Home / Antonio Rinaldi

Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

La situazione di Federico Bernardeschi…

Esami rinviati per Bernardeschi

E’ il caso che tiene più in ansia e che desta maggiore preoccupazione nell’ambiente bianconero. Nella giornata odierna sono arrivati aggiornamenti importanti per Bernardeschi… La situazione di Federico Bernardeschi… Tra Higuain e Bernardeschi, a primo impatto si pensava che fosse più preoccupante la situazione per l’argentino.Eppure non è così. A …

Leggi altro »

Bernardeschi, niente scherzi…

Infortunio a Bernardeschi

Federico Bernardeschi è uscito dal campo malconcio alla fine della partita, lasciando il posto a Lichtsteiner. Ecco il bollettino medico dello staff medico della Juventus che spiega la situazione… Bernardeschi, niente scherzi… La vittoria della Juventus contro l’acerrimo rivale Torino è stata fondamentale: la squadra ha mantenuto il passo del …

Leggi altro »

Il solito codice etico del Napoli: tante parole, pochi fatti…

Il procuratore di Hamsik attacca la Juventus!

La lotta tra Juventus e Napoli si infiamma in modo importante. Se il presidente del Napoli aveva accusato la società di troppo potere, il nuovo attacco partenopeo è dell’agente di Hamsik! Il solito codice etico del Napoli: tante parole, pochi fatti… Cambiare la propria natura è impossibile. D’altronde, si è …

Leggi altro »

Juventus – Tottenham: le ultime sulla formazione che scenderà in campo…

Gli undici della Juventus

E’ tutto pronto. Poche ore e ci sarà il fischio di inizio di una partita attesissima che vale tanto per la Juventus. Novità importanti sulla formazione bianconera che scenderà in campo questa sera… Juventus – Tottenham: le ultime sulla formazione che scenderà in campo… Scherzosamente, Massimiliano Allegri aveva detto: “Dipende …

Leggi altro »

VIDEO – La conferenza di Allegri pre Juventus-Tottenham

Allegri alla viglia di Juventus-Tottenham

La partita di andata degli ottavi di finale di Champions League presentata nella consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole… Allegri: “Dobbiamo giocare con testa e tecnica se vogliamo andare avanti!” Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Tottenham, Allegri è apparso più disteso e sereno del solito, …

Leggi altro »

Praet pronto a cedere alle lusinghe bianconere?

Dennis Praet

Un obiettivo della dirigenza conferma le voci che lo vedrebbero vicino con la maglia della Juventus. Pronto a cedere alle lusinghe bianconere? Praet pronto a cedere alle lusinghe bianconere? Nella sessione invernale di calciomercato, terminata soltanto una settimana fa, Marotta e Paratici hanno preparato e imbastito già trattative in vista …

Leggi altro »

Verso Juventus-Tottenham: Llorente non dimentica il suo passato…

Llorente su Juve-Tottenham

Lunga intervista a Fernando Llorente, ex della Juventus che ritroverà la squadra bianconera da avversario nel difficile impegno di martedì. Ecco le sue parole… Verso Juventus-Tottenham: Llorente non dimentica il suo passato… Non è difficile per un giocatore rinnegare il suo passato. Specialmente, se sai di essere entrato nel cuore …

Leggi altro »

Caro Napoli, la risposta sarà solo del campo…

Mughini smonta il Napoli

Difficile stabile se questo sia il campionato più polemico degli ultimi anni. Una cosa è certa, il Napoli comincia a sentire la pressione della Juventus e Mughini risponde agli attacchi partenopei… Napoli vs Juventus: un duello destinato a protrarsi fino alla fine… Tutta colpa di quel “burlone” di De Laurentiis, …

Leggi altro »

Leandro Fernandes, che talento per la Juve!

Leandro Fernandes alla Juventus

Gianluca Scamacca parla del colpo che è andato a rinforzare la Juventus Primavera: Leandro Fernandes. Un gioiello che la squadra bianconera vorrà gustarsi nel presente e nel futuro… Leandro Fernandes, che talento per la Juve! Si parla sempre dei grandi nomi, quando c’è il mercato. Si parla troppo poco dei …

Leggi altro »

Matuidi va KO: la Juventus trema…

Infortunio per Blaise Matuidi

Non arrivano notizie confortanti sull’infortunio di Matuidi. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fatto il punto della situazione… Matuidi va KO: la Juventus trema… La netta vittoria contro il Sassuolo nella partita di ieri non ha acceso più di tanto l’entusiasmo in casa bianconera. Massimiliano Allegri ha …

Leggi altro »