Home / Antonio Rinaldi

Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

La parabola di Asamoah: da partente a titolare con una possibile sorpresa…

Kwadwo Asamoah

La storia a tinte bianconere di Kwadwo Asamoah non è ancora finita. Il ghanese si è riconquistato la fiducia della società, pronta a fare un pensierino sul rinnovo… La parabola di Asamoah: da partente a titolare con una possibile sorpresa… Tutti stanno risentendo dell’assenza di Alex Sandro che nelle ultime …

Leggi altro »

Due punti persi o un punto guadagnato? Ecco cosa ne pensa Pjanic…

Le parole di Pjanic

E’ terminata senza gol la partita tra Juventus e Inter. Al termine della partita ha parlato uno dei protagonisti della gara, Miralem Pjanic, autore di un’ottima prestazione. Due punti persi o un punto guadagnato? Ecco cosa ne pensa Pjanic… La Juventus crea, l’Inter resiste. E’ questo il riassunto della gara …

Leggi altro »

Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà…

Le scelte di formazione di Allegri

Ancora poche ore e sarà Juventus – Inter. Allegri scopre le carte: arrivano importanti indicazioni sulla formazione che scenderà in campo stasera… Formazione Juventus: Allegri lo aveva detto e lo farà… Aveva preannunicato già tutto ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Il solito fare, o meglio dire, scherzoso del tecnico …

Leggi altro »

Alex Sandro, è tempo di trovare certezze…

Alex Sandro via dalla Juve?

Da confermare o da scaricare? E’ il grande dilemma che terrà impegnati gli uomini di mercato bianconeri che vogliono risposte da parte di Alex Sandro… Alex Sandro, è tempo di trovare certezze… E’ stato uno degli argomenti affrontati da Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa odierna. Qual è la situazione …

Leggi altro »

Olympiacos – Juventus, l’altra faccia della medaglia…

Olympiacos - Juventus, cosa è successo prima della partita

Non è stata solo una battaglia nel rettangolo verde. Purtroppo, la partita Olympiacos – Juventus era cominciata già qualche ora prima con i tifosi protagonisti… Olympiacos – Juventus, l’altra faccia della medaglia… Quante volte abbiamo sentito dire “lo sport è sinonimo di festa…” oppure frasi del tipo “il calcio non …

Leggi altro »

“Juve, tornerò più forte!”

Il messaggio di Benedikt Howedes alla Juve

Benedikt Howedes, alle prese con un nuovo infortunio, ha lanciato un messaggio preciso alla Juve e ai tifosi… “Juve, tornerò più forte!” Testa alta e piedi buoni. Si era presentato così Howedes alla sua prima in maglia bianconera. Nella partita d’esordio contro il Crotone, all’Allianz Stadium, ha padroneggiato nella retroguardia …

Leggi altro »

Ma lo spogliatoio non si era spaccato?

Barzagli nello spogliatoio

Vittoria importante in casa del Napoli: cattiveria agonistica, umiltà, vecchia Juve. Di chi è il merito? A quanto pare c’è lo zampino anche di uno dei senatori dello spogliatoio… Ma non si era spaccato lo spogliatoio? La vigilia di Napoli – Juventus è stata caratterizzata da una voce pesante contro …

Leggi altro »

Juventus e Spalletti vs Sarri…

Luciano Spalletti

Non solo Allegri si è mostrato contrariato alle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli. C’è anche Luciano Spalletti… Spalletti: “Solo a lui non va bene giocare le coppe…” Allegri, nella conferenza che ha preceduto Napoli – Juventus, aveva commentato su Sarri: “Mi manda in confusione, preferisco non parlarne. Lui dice che l’Inter …

Leggi altro »

“Higuain! La rete del Pipita…”

Il gol di Gonzalo Higuain

Il gol di Gonzalo Higuain commentato dal re della radiocronaca: Francesco Repice. “Higuain! La rete del Pipita…” Non è stata ancora del tutto metabolizzata ed archiviata la vittoria arrivata ieri sera al San Paolo. Ripercorriamo brevemente quanto successo: il Napoli ha provato a proporre gioco come suo solito, ma si …

Leggi altro »

Beffa nella beffa: Higuain c’è, fuori Mandzukic!

Clamoroso colpo di scena dell’ultimo minuto in casa bianconera: l’argentino torna, assente invece il croato. Colpi di scena e la partita deve ancora arrivare… Altro imprevisto in casa bianconera. Nell’ultimo allenamento l’attaccante della Juventus Mario Mandzukic ha accusato un problema al polpaccio sinistro che lo costringerà a non far parte …

Leggi altro »