Home / Antonio Rinaldi

Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri pre Juventus – Manchester United

Massimiliano Allegri

La Juventus, domani, ha la grande occasione di chiudere il discorso qualificazione. Per farlo, però, dovrà ottenere un risultato positivo contro un Manchester voglioso di riscatto dopo la brutta sconfitta di quindici giorni fa. Allegri avvisa così i suoi… Allegri: “Divertimento deve equivalere a vittoria!” Massimiliano Allegri non vuole assolutamente …

Leggi altro »

Benatia: “Come siamo stati? Perfetti!”

Medhi Benatia

La Juventus vince contro lo Young Boys e lo fa offrendo una prestazione molto convincente. A parlare è uno dei protagonisti del match, Medhi Benatia. Ecco le sue parole… Benatia: “Come siamo stati? Perfetti!” E’ la seconda gara consecutiva che Massimiliano Allegri decide di affidarsi alla difesa a tre. E …

Leggi altro »

Perché Beppe? Perché?

Beppe Marotta

Terremoto in casa Juventus questa sera. Neanche il tempo di festeggiare la vittoria di stasera che arriva una brutta notizia per il mondo bianconero! Perché Beppe? Perché? Che cosa è successo? E’ la domanda alla quale ora tutti vorremmo avere una risposta che sia vera. Le parole di Marotta, che …

Leggi altro »

Conferenza stampa di Allegri pre Juventus-Napoli

Allegri: "La Juventus faccia la Juventus!"

Ed eccola. La sfida tanto attesa si ripropone in questo fine settimana. Sarà già la “gara-scudetto”? Allegri: “La Juventus faccia la Juventus!” Suona la carica Massimiliano Allegri in vista della partita di domani sera che vedrà la sua Juventus affrontare un Napoli in salute. Doveva essere l’anno del possibile rilancio …

Leggi altro »

Juventus, ritorno alle origini!

Ecco la formazione della Juventus per questa sera!

Formazione inedita, quella scelta da Massimiliano Allegri per questa sera. Tra novità e conferme, questo l’undici della Juventus… Juventus, ritorno alle origini! Indicazioni importanti le aveva già fornite nella conferenza stampa di ieri, l’allenatore della Juventus. A poche ore dall’inizio del match, lo schieramento designato da Massimiliano Allegri pare essere …

Leggi altro »

Conferenza stampa di Allegri pre Juventus – Bologna

Massimiliano Allegri

La Juventus si prepara all’importante impegno di domani sera contro il Bologna. Queste le parole dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri…  Allegri: “Prima il Bologna, poi il Napoli!” Non vuole assolutamente cali di attenzione Massimiliano Allegri. La partita di domani sarà una sfida tutt’altro che semplice. Una di quelle gare che …

Leggi altro »

Kean: un gioiello da custodire e da far crescere…

Moise Kean

C’è un ultimo nodo da sciogliere che riguarda il mercato della Juventus. Questo nodo è legato al nome di Moise Kean. Cosa ha in mente di fare la Juventus con il suo talento? Kean: un gioiello da custodire e da far crescere… La Juventus ha chiuso il mercato da un …

Leggi altro »

Pjanic-Juve: andiamo avanti assieme…

Miralem Pjanic

Il Real Madrid si affaccia dalle parti della Juventus chiedendo Miralem Pjanic. Questa la risposta concordata tra campioni d’Italia e il bosniaco…  Pjanic-Juve: andiamo avanti assieme… Andrea Agnelli, nel discorso motivazionale fatto alla squadra a Villa Perosa l’altro ieri, è stato chiaro: “Quest’anno finalmente cominciamo la stagione con la squadra …

Leggi altro »

Lichtsteiner: “Juve, è arrivato il tuo momento!”

Stephan Lichtsteiner

Arrivano parole incoraggianti dell’ex terzino della Juventus, Stephan Lichtsteiner che manda alla sua ex squadra un messaggio  molto importante… Lichtsteiner: “Juve, è arrivato il tuo momento!” Dopo aver vissuto sette stagioni con la maglia bianconera, Lichsteiner è approdato all’Arsenal con la speranza di ritagliarsi un posto importante anche in un …

Leggi altro »

CR7 si racconta…

CR7 si racconta

Dalla scelta fatta agli obiettivi prefissati per questa stagione. Nella lunga intervista rilasciata a Jtv, Cristiano Ronaldo si racconta… CR7 si racconta… La stagione deve ancora iniziare ma l’entusiasmo per l’arrivo di Cristiano Ronaldo, da quel 10 luglio (giorno della chiusura dell’affare), non intende placarsi. Tant’è vero che l’altro giorno …

Leggi altro »