Home / Antonio Rinaldi

Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

Crediamoci #together!

Massimiliano Allegri

Tutti insieme per andare oltre l’impossibile, l’impensabile e raggiungere questa notte qualcosa di straordinari. Sognare non costa nulla ed è per questo dobbiamo farlo #together! Crediamoci #together! Lo ha fatto la Roma che ci ha fatto sognare tutti, romanisti e non, non capiamo per quale motivo non possiamo farlo noi. …

Leggi altro »

Dybala: “Partita sofferta, ma portiamo a casa una vittoria importante!”

Paulo Dybala

La Juventus soffre il caldo di Benevento ma vince e porta a casa tre punti pesanti che le consentono di allungare sul Napoli. Mattatore indiscusso del match è certamente Paulo Dybala, autore di una splendida tripletta! Dybala: “Partita sofferta, ma portiamo a casa una vittoria importante!” Poteva rivelarsi una partita …

Leggi altro »

Buffon: “Grande dispiacere e grande rammarico…”

Gigi Buffon

E’ un sonoro 3 a 0 quello che la Juventus ha rimediato questa sera. Il primo a commentare la disfatta di questa sera è Gianluigi Buffon che ai microfoni di Premium Sport ha detto… Buffon: “Grande dispiacere e grande rammarico…” Forse avrà anche le sue colpe sul secondo gol che …

Leggi altro »

Cuadrado: “Manca tantissimo, ma è un bel passo in avanti!”

Juan Cuadrado

La Juventus vince offrendo una buona prestazione. I tre punti di stasera sono d’oro per il prosieguo del campionato, visto il risultato infelice del Napoli. Il gol-vitoria è stato siglato dal ritrovatissimo Cuadrado… Cuadrado: “Manca tantissimo, ma è un bel passo in avanti!” Quasi una beffa. Ma poi la vittoria. …

Leggi altro »

Alex Sandro, possibile rientro contro il Real Madrid?

Alex Sandro alle prese con l'infortunio

Ieri la notizia dell’infortunio di Alex Sandro. Oggi gli accertamenti con il calciatore che è rientrato a Vinovo. Ma in tutto questo, quanto tempo Allegri dovrà fare a meno del suo terzino? Alex Sandro, meno grave del previsto? Ora basta. Gli infortuni cominciano a diventare tanti. Troppi. Giorgio Chiellini è …

Leggi altro »

De Sciglio: “E’ stata semplicemente una questione mentale…”

Le parole di De Sciglio dopo Spal-Juventus

Difficile ancora crederci, ma è tutto vero. La Juventus ha pareggiato a Ferrara contro la Spal, interrompendo la striscia di 12 vittorie consecutive in campionato. Ai microfoni di Premium Sport, De Sciglio ha commentato i motivi dello stop bianconero. De Sciglio: “Archiviamo questa partita e dopo la sosta rituffiamoci nel …

Leggi altro »

Quarti di finale di Champions: cosa toccherà alla Juventus?

Quale squadra pescherà la Juventus per i quarti di Champions?

Venerdì 16 Marzo alle 12, a Nyon, sede della Uefa, inizierà la pesca dell’urna per decretare gli abbinamenti dei quarti di finali di Champions League. Ecco tutte le squadre con le relative caratteristiche che potrebbe prendere la Juventus… Quarti di finale di Champions: cosa toccherà alla Juventus? Abbiamo ancora tutti, …

Leggi altro »

VIDEO – Matuidi: “Vittoria importante, ma non è stato ancora fatto niente…”

Matuidi

Ennesima vittoria della Juventus contro un’ottima Atalanta. Le reti che hanno deciso il match sono di Higuain e di Matuidi. Quest’ultimo ai microfoni di Premium Sport ha spiegato il motivo del successo bianconero. Ecco le sue parole… Matuidi: “Vittoria importante, ma non è stato ancora fatto niente…” “Profilo basso!” Era …

Leggi altro »

Video – Conferenza stampa di Allegri pre Juventus-Atalanta

Massimiliano Allegri

Momento delicatissimo della stagione bianconera. L’occasione di andare a +4 sul Napoli è molto ghiotta e Allegri non ha alcuna intenzione di lasciarsela sfuggire… Allegri: “Dobbiamo mantenere il profilo basso… Non ci esaltiamo!” Partita di fondamentale importanza per la Juventus. L’impegno contro l’Atalanta sarà molto pesante ai fini della classifica. …

Leggi altro »

Mister Sarri, basterebbe una buona camomilla…

Maurizio Sarri

Il Napoli ottiene un punto contro l’Inter e si vede scivolare il secondo posto. Il clima in casa azzurra comincia ad essere molto teso: Sarri è apparso nervosetto a fine partita… Attacco pesante di Sarri ad una giornalista: “Sei carina, altrimenti ti avrei già mandata a f…” Avete presente il …

Leggi altro »