Home / Marco Mincione

Marco Mincione

Marco Mincione, nato a Paola (CS) il 08/06/1991. Studio Chimica Farmaceutica ma amo lo sport, il calcio e, soprattutto, la Juventus, che antepongo praticamente a tutto. Tra un esame e l'altro, "gioco" a fare il giornalista, sperando che in futuro diventi qualcosa in più di un gioco......

VIDEO – Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus – Atalanta

Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la sfida casalinga delle 18 di domani contro l’Atalanta, avversaria anche nel ritorno della semifinale di Coppa Italia di mercoledì. Ecco le parole di Allegri in vista di Juventus – Atalanta Una settimana di respiro, senza coppe, per la Juventus, ma domani si torna a …

Leggi altro »

Le condizioni di Higuain: solo una botta o distorsione?

C’è ancora incertezza riguardo le condizioni del Pipita Higuain, costretto ad abbandonare la sfida col Torino dopo soli 15 minuti di gioco per un problema alla caviglia. Ecco le condizioni del Pipita Higuain La Juventus ha battuto il Torino per 1-0 con rete di Alex Sandro, aggiudicandosi il derby della Mole e 3 punti fondamentali nella lotta scudetto. Al di …

Leggi altro »

VIDEO – Allegri in conferenza alla vigilia di Fiorentina – Juventus

Le parole in conferenza stampa di Allegri alla vigilia dell’anticipo di domani, dove la Juve scenderà in campo in trasferta contro la Fiorentina. VIDEO – La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Fiorentina – Juve Dopo il 7-0 di domenica scorsa inflitto al Sassuolo, per la Juventus inizia una settimana abbastanza …

Leggi altro »

VIDEO – Coppa Italia, le parole di Allegri in vista di Atalanta – Juventus

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida di Coppa Italia di domani sul campo dell’Atalanta. Coppa Italia, la conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Atalanta – Juve La Juventus è chiamata a rispondere alla vittoria non proprio convincente di sabato sul campo del Chievo e dovrà farlo …

Leggi altro »

VIDEO – La conferenza di Allegri alla vigilia di Chievo – Juve

Ecco le parole del tecnico bianconero alle vigilia dell’anticipo serale di domani del Bentegodi che vede impegnata la Juventus contro il Chievo di Maran. Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Chievo Con la vittoria di misura contro il Genoa nel posticipo di lunedì, per la Juventus è …

Leggi altro »

Marotta studia il colpo Pellegri: ecco l’offerta al Genoa!

Il direttore generale bianconero prepara l’offerta per assicurarsi il giovanissimo attaccante del Genoa Pellegri: nell’affare potrebbe rientrare anche una contropartita. La Juve punta Pellegri: ecco l’offerta presentata al Genoa Non è stata solo una partita di calcio quella di ieri sera all’Allianz Stadium fra Juventus e Genoa. Le due società hanno approfittato della …

Leggi altro »

VIDEO – Le parole di Allegri post Juventus-Genoa

Ecco le parole dell’allenatore della Juventus nel post della sfida col Genoa decisa dalla rete del brasiliano Douglas Costa. Max Allegri punge Sarri nel post partita di Juve – Genoa Si conclude col punteggio di 1-0 fra Juventus e Genoa il Monday Night che chiude la 21esima giornata di Serie A, giocata dopo due settimane di stop. La sfida …

Leggi altro »

VIDEO – La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juve-Genoa

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa il match di domani dell’Allianz Stadium fra i bianconeri e il Genoa. Ecco le parole di Max Allegri nella conferenza pre-Genoa Dopo le due settimane di sosta, anche per la Juve domani sarà il momento di tornare in campo. Oggi è toccato, come di consueto, a Max …

Leggi altro »

Juve, il Marsiglia bussa per Lichtsteiner: Darmian il sostituto?

difensore

La squadra allenata da Rudi Garcia piomba su Lichtsteiner, il cui contratto scade a giugno. In caso di partenza, Marotta ha già individuato il sostituto. Il Marsiglia vuole Lichtsteiner: la Juve va su Darmian! Oltre ai tanti nomi in ballo per il centrocampo, il mercato 2018 della Juventus sembra scaldarsi …

Leggi altro »

Emre Can rifiuta tutte le destinazioni: la Juve è ad un passo!

Emre Can

La Juventus ed Emre Can sono sempre più vicini: il centrocampista del Liverpool chiude la porta a due grandi club europei. Emre Can a un passo dalla Juve: no a due top club europei! Una trattativa lunghissima, probabilmente già avviata l’estate scorsa ma che finalmente sembra vicinissima alla conclusione. Emre …

Leggi altro »