Home / Lorenzo Di Stefano

Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

VIDEO – Douglas Costa fa 3 assist!

Una delle partite più belle di Douglas Costa, 3 assist per lui! L’UOMO ASSIST: “Un passo avanti verso l’obiettivo!” Dopo la delusione di Madrid bisognava ripartire senza pensieri senza rancori. E siamo ripartiti sotto le ali di Douglas Costa, che ha deliziato con i suoi 3 assist. Ecco le parole …

Leggi altro »

(VIDEO) Il mister si sfoga in conferenza stampa!

Allegri si sfoga in conferenza stampa prima della Samp. MAX ALLEGRI SI SFOGA: “Il recupero è stato troppo lungo!” Il Mister Allegri non ha ovviamente preso bene la beffa di Madrid. Ed è per questo che ha voluto togliersi gli ultimi sassolini prima di dire basta alla vicenda Champions. “C’è …

Leggi altro »

Buffon difende Khedira!

Il Capitano ha deciso di prendere le parti di Khedira e difenderlo dopo gli attacchi dei tifosi. GIGI DIFENDE SAMI:”Non se lo merita!” E’ stata una partita piena di tensioni quella di ieri sera allo Stadium. Tensione che ha portato i tifosi bianconeri a fischiare Bonucci per tutto l’arco della …

Leggi altro »

Allegri in vista Champions!

Max Allegri ha bacchettato i suoi, in vista di una partita troppo importante, come quella contro il Real. VISTA AL REAL: Prestazione col Milan sufficiente ma non abbastanza! Una serata piena di emozioni questa sera allo Stadium. Una serata che poteva finire però molto male con quel gol, che non …

Leggi altro »

Assalto al bus del Milan!

A poche ore dall’inizio del match, l’assalto al bus del Milan colpisce tutti di sorpresa. ASSALTO AL BUS:”Scontri nelle vicinanze dello Stadium!” Mancano solo poche ore all’inizio della partita di Torino contro i rossoneri, ore a quanto pare di tensione. Infatti poco lontano dall’Allianz Stadium, un furgone contenente del materiale …

Leggi altro »

Allegri si prepara al Milan!

Max Allegri nella conferenza stampa prima del Milan ha parlato anche dell’ex Bonucci. PROVE DI MILAN:”Partita fondamentale!” Siamo alla vigilia di Milan – Juve, che si gioca alla vigilia di Pasqua. Una partita fondamentale, che non concede errori, per non fermare la cavalcata da capolista in campionato. Max Allegri ha …

Leggi altro »

Gonzalo Higuain torna in patria!

Gonzalo Higuain torna nella sua Argentina e subito il suo grande cuore torna a battere albiceleste. GONZALO TRA CONVOCAZIONE E PASSATO: “Da 12 anni nei top campionati europei, ma ho anche pensato di ritirarmi!” Higuain ha concesso una lunghissima intervista durante il suo ritiro con l’Argentina. Un intervista molto interessante, …

Leggi altro »

Guai a Casa Milan!

Come un fulmine a ciel sereno, a Casa Milan, è arrivata questa notizia la notizia direttamente dalla Cina. GUAI GROSSI PER IL MILAN: “La società di Li in bancarotta!” E’ arrivata questa mattina direttamente dalla Cina, la notizia che i milanisti temevano e che Li ormai aspettava. Dopo la telenovela dell’estate …

Leggi altro »

Si ferma Alex Sandro!

Brutte notizie per i tifosi bianconeri il brasiliano si ferma in allenamento. SI FERMA ALEX SANDRO: Letale il primo allenamento con i verdeoro! Lasciato a riposo nell’ultimo pareggio con la Spal, Alex Sandro era tornato in crescita durante una stagione non certamente ai massimi livelli. Non lontani nel tempo anche …

Leggi altro »

Reina saluta il Napoli!

Il portierone azzurro, Pepe Reina, saluta i partenopei. Via a fine stagione. RENA SALUTA NAPOLI:” Oggi le visite mediche a Casa Milan!” Il portiere spagnolo Pepe Reina, 35 anni e al napoli dal 2013, andrà in scadenza di contratto a fine stagione e a quanto pare sembrerebbe intenzionato a non …

Leggi altro »