Home / Davide Petiva

Davide Petiva

La Juve dimentica Madrid: 3-0 alla Sampdoria

giornalista di mediaset

I bianconeri ottengono all’Allianz Stadium un successo preziosissimo in chiave scudetto. La vittoria sulla Sampdoria e il concomitante pareggio del Napoli a San Siro fanno volare gli uomini di Allegri a +6. La Juve abbatte la Sampdoria. Allegri: “Ottima risposta dopo il Real” Nessuno scampo per la Sampdoria contro i …

Leggi altro »

Juve-Real come Ettore vs Achille

Il big match di Champions di ieri sera ha visto fronteggiarsi due pesi massimi continentali. Uno scontro epico, come quello tra Achille ed Ettore nell’Iliade, con gli altri commilitoni ridotti a fare da comparsa. Achille, Ettore e i figli di Troia Io ritengo che l’Epica abbia sempre avuto un fascino …

Leggi altro »

Juve: che rischio!

Massimiliano Allegri

Una Juventus disattenta corre il rischio di non ottenere i tre punti a Benevento. La risolve Dybala con una tripletta. Adesso gli uomini di Allegri sono momentaneamente a +7 sul Napoli. Ad Allegri piace il rischio: “Non era facile dopo il Real” La Juventus fatica ma alla fine porta a …

Leggi altro »

Troppo Real per la Juve

Il Real Madrid distrugge la Juve e mette una seria ipoteca sulle semifinali. Troppo superiori tecnicamente gli uomini di Zidane, i bianconeri si devono inchinare Allegri: “” Non c’è scampo per la Juve contro il ciclone Real. Una mazzata non solo ai sogni di gloria dei bianconeri, ma anche al …

Leggi altro »

Dybala a cena con Simeone!

guaio

Il numero 10 della Juventus è stato sorpreso in un ristorante madrileno a conversare con Simeone. I due argentini potrebbero ritrovarsi insieme l’anno prossimo. Cena galeotta tra Dybala e Simeone! Ha del clamoroso l’incontro andato in scena la scorsa serata a Madrid. Paulo Dybala è stato visto cenare allo stesso …

Leggi altro »

La Spal blocca la Juve: 0-0

Un’agguerrita Spal riesce a mantenere le reti inviolate contro una Juventus stanca e poco brillante. Si fa male Chiellini, ora si complica il finale di stagione. Allegri: “La Spal” A Ferrara Massimiliano Allegri rispolvera il 4-2-3-1 in vista del Real Madrid, laddove dovrà fare a meno di Pjanic a centrocampo. La Spal …

Leggi altro »

VIDEO – Allegri post Juve-Atalanta: “Essere a +4 è fondamentale!”

giornalista di mediaset

I bianconeri vincono anche contro l’Atalanta e si portano a +4 sul Napoli. Partita mai in discussione per gli uomini di Allegri. Allegri: “Essere a +4 è fondamentale per le prossime partite” La Juventus mette in fila la dodicesima vittoria consecutiva in campionato, la nona senza subire gol. Lo scouting …

Leggi altro »

Un super Dybala affonda l’Udinese

Max Allegri

I ragazzi di Allegri offrono una prestazione essenziale ma convincente contro l’Udinese e si portano momentaneamente in vetta alla classifica Allegri: “Vincere con l’Udinese era uno snodo fondamentale” La Juventus mette a segno l’undicesima vittoria consecutiva in campionato, l’ottava senza subire gol, e sopravanza in classifica il Napoli, impegnato stasera …

Leggi altro »

Juve, che impresa!

allegri

La Juventus, con una prova di orgoglio, ribalta i pronostici ed espugna Wembley compiendo un’impresa epica. Adesso i ragazzi di Allegri aspettano di conoscere i prossimi avversari ai quarti di finale. Allegri: “Vincere a Wembley è stata un’impresa” La Juventus non muore mai. Sanguina, soffre, sembra piegarsi ma quando meno …

Leggi altro »

Allegri: “Ho un gruppo di ragazzi straordinari”

giornalista di mediaset

L’allenatore della Juventus è parso visibilmente soddisfatto nel dopo partita. Il gruppo bianconero ha portato a casa una vittoria fondamentale per il campionato. La Juve all’ultimo respiro! Allegri: “Il gruppo è la nostra forza” Incredibile. La Juventus esce dall’Olimpico di Roma con tre punti pesantissimi e ormai insperati. Dybala, autore …

Leggi altro »