Home / NEWS / Stop medico in vista del Manchester!
Joao Canelo

Stop medico in vista del Manchester!

A rischio stop in infermeria il giocatore sarà valutato prima della partita col Manchester.

STOP PER CANCELO – Potrebbe saltare la sfida al Manchster!

Non sembrava aver vissuto la sua miglior partita, non per la marcatura sul gol subito. Più che altro per una condizione non forse ottimale. Joao Cancelo non può essere il terzino pi forte del mondo ad ogni partita. Dovrà riposare. E se non riposa è costretto ai box. Ecco perchè ora rischia di saltare la partita col Manchester United.

Il portoghese si sarebbe infatti allenato in separata sede. Tenuto monitorato dallo staff medico. Per lui un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Nulla di grave quindi. Ma arrischiarlo per mercoledì, qualora non dovesse essere necessario, potrebbe rivelarsi la classica mossa azzardata. Meglio quindi preservare il giocatore, anche se in Champions, per essere sicuri di poter contare su di lui lungo tutta la stagione. Stagione che non sarà sicuramente tutta in discesa. Giocare con Manchester e Milan nella stessa settimana rappresenta sicuramente una sfida da non sottovalutare.

Problemi anche per Federico Bernardeschi. L’ala azzurra, fuori da qualche settimana,  a causa di una distorsione alla caviglia.Si infortuna invece ancora anche il giovane Moise Kean. L’azzurrino ha visto il campo solo una volta quest’anno. Nessuno può sapere però cosa avrà in serbo per lui il futuro. Forse nemmeno Allegri. Come già sapevamo è invece out per infortunio il neo-acquisto Emre Can.

Per non farsi mancare nulla lavori differenziati anche per Blaise Matuidi e Douglas Costa. Due giocatori troppo importanti. Le note positive arrivano da Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic, entrambe dovrebbero essere arruolabili senza problemi per lo scontro di Mercoledì sera. Lo Special One aspetta!

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …