Home / STAGIONE / SERIE A / (VIDEO) La Juve strappa i 3 punti contro il Cagliari!
Allegri intervistato da sky sport

(VIDEO) La Juve strappa i 3 punti contro il Cagliari!

JuveCagliari è stata una partita molto controversa. Ecco come ha commentato Allegri!

CAGLIARI BATTUTO – Allegri analizza la partita!

Max Allegri non può che essere soddisfatto delle prime giornate di campionato per la Juventus. Bisogna però valutare anche cosa si può fare meglio.

“Vincere 10 partite su 11 non è semplice quindi c’è di sicuro da far i compimenti ai ragazzi. Non attaccavamo bene e soprattutto non difendevamo bene. Non abbiamo fatto subito il secondo gol e siamo calati. In questo momento crediamo e pensiamo che tanto i gol li facciamo. Ma non è sempre così Quindi c’è da vincere anche partite 1 a 0. Ci vuole un pò più di lucidità e freddezza. Ci vuole attenzione sui cross. Abbiamo rischiato di prendere il gol del 2 a 2. Bentancur è cresciuto tanto. Giocatore di quantità e qualità. Stasera ha sfiorato anche il gol. Un ragazzo giovane che farà tanto bene. Io sono contento.”

La testa però è già a Manchester come dimostrano le sue parole:

“Pjanic a cominciato a essere un pò stanco. Matuidi ha preso un colpo. Li ho dovuti cambiare perché mercoledì si gioca. Chiellini è recuperato. Bernardeschi anche credo. Per Mandzukic c’è da valutare la classifica. Speriamo i far bene per avere il passaggio matematico del turno. Milan – Juventus è sempre una partita equilibrata. Ad esempio quando abbiamo perso a Milano hanno vinto meritatamente. Bisogna essere molto bravi e prepararsi.”

Non può mancare più qualche stoccata alle rivali in campionato:

“L’Inter ha lasciato punti in casa col Torino e con il Parma. Il campionato si decide in questi scontri. La differenza tra noi e il Napoli è invece lo scontro diretto. Che per ora ci è favorevole. L’anno scorso hanno fatto 92 punti. Ci sarà da pedalare.”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

juventus-cagliari-streaming-rojadirecta

JUVENTUS – CAGLIARI

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere: Juventus – Cagliari ———————————————————————————————————————————- DOVE E QUANDO: …