Home / CURIOSITA' / PARLA L’AGENTE DI ZIZOU – Zidane alla Juventus? Ecco quando potrebbe succedere. C’è una storia che..
ritorno
Zidane potrebbe succedere Allegri sulla panchina della Juve al termine della stagione.

PARLA L’AGENTE DI ZIZOU – Zidane alla Juventus? Ecco quando potrebbe succedere. C’è una storia che..

Zinedine Zidane verso il ritorno alla Juventus, l’intervista  del suo agente.

Il procuratore di Zinedine Zidane , Alain Migliaccio,  intervistato dal Journal de Dimache, esclude la possibilità di un subentro sulla panchina  del Manchester United e  traccia un futuro  in casa bianconera .

Zizou in Premier ? ne ho discusso con lui  e non   andrà ad allenare in Inghilterra, non è compatibile con il suo stile, non ne  è attratto , ha scelto di vivere un anno sabbatico e  non tornerà indietro

Dopo queste parole  il nome di  Zidane viene accostato alla Juventus , con il procuratore che non smentisce :

Juve? c’e una storia ….potrebbe essere sedotto da un club del suo cuore e  da un progetto magnifico non necessariamente da un grande club

Come già ammesso nella scorsa stagione  dallo stesso  Zizou, la Juventus gli è rimasta nel  cuore  e questo basta per fare sognare i tifosi.

La società di corso Galileo Ferraris non sarebbe nuova  a decisioni   inaspettate , visto anche il recente piano di ringiovanimento societario iniziato da Andrea Agnelli con l’addio a Beppe Marotta .

Una cosa è certa, la Juventus rimane al centro di un progetto  di crescita ed affermazione europea e tutte le scelte  intraprese  fino ad ora   sono risultate  vincenti .

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Cristian Crocetti

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …