Home / NEWS / (VIDEO) – Bonucci carica da Champions

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

 

Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in Champions contro lo Young Boys

 BONUCCI SUONA LA CARICA:”è una squadra di titolari tutti sanno quello che devono fare”.

Intervistato nel post-partita contro lo Young Boys, Leonardo Bonucci ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il risultato. Un’ottima prestazione per lui, con quell’assist al bacio per il primo gol di Dybala. L’emozione è forte, così come dimostrato dalle sue parole:

“Quando giochi in serate Europee c’è sempre un emozione particolare anche  contro avversarsi come lo Young Boys alla quale abbiamo riservato un ottimo rispetto, è indispensabile vincere partite come queste per realizzare quel sogno che abbiamo cullato per tanti anni ed è quello che vogliamo fare quest’anno”.

poi su Ronaldo:

Cristiano è stato preso per vincere la Champions? è un valore aggiunto che porta un aumento di qualità alla squadra e di esperienza ma tutti sono utili alla Juventus, è una squadra di titolari. – Poi continua sull’addio di Marotta – devo ringraziare lui se ho avuto la possibilità di arrivare e di ritornare alla Juventus per vincere con questo club”.

sulla sua prestazioni infine aggiunge:

“io devo essere semplicemente me stesso senza dimostrare a nessuno qualcosa in più rispetto al passato so quali sono le mie caratteristiche e so dove migliorare”.

Queste le parole di Leonardo Bonucci al termine della sfida di Champions League che lo ha visto si protagonista di uno splendido assist per Dybala per la rete del 1-0, ma anche calato nella mentalità vincente Juventus.

LINK DEL VIDEO:

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Vito Contangelo

GUARDA ANCHE

Juve, che fatica!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus fatica ma porta a casa una vittoria preziosa contro …