Home / STAGIONE / JUVE IN EUROPA / (VIDEO) Tripletta Dybala ! Juventus a punteggio pieno.

(VIDEO) Tripletta Dybala ! Juventus a punteggio pieno.

Dybala show è tripletta contro lo Young Boys, la prima per lui in Champions.

UNA NUOVA JOYA:”Tripletta in Champions!”

Uno scatenato Dybala trascina la Juventus nella vittoria contro lo Young Boys siglando la sua prima  tripletta Europea,   affiancando giocatori del calibro di Del Piero e Vidal nella speciale classifica delle triplette.

Cosi Dybala ai microfoni di Sky Sport :

“Volevo fare una partita cosi e credo che la squadra abbia fatto bene senza cali di tensione  ,  ho sempre voglia di giocare  e le esclusioni  di quest’anno mi hanno  fatto mettere più concentrazione sul mio lavoro. Oggi senza Cristiano abbiamo giocato una partita da grande squadra,  ovviamente con lui  è tutto più facile ma dobbiamo essere sempre concentrati sia quando c’e  che  quando non c’è.”

Grande soddisfazione in casa bianconera per la vittoria e per la prestazione  della  Joya   in evidente crescita sul piano  della determinazione  il quale oltre alla tripletta,  prende un palo, gli viene negato un rigore  e ” procura” l ‘espulsione di un giocatore avversario prendendosi una manata sulla faccia .

 

 

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Cristian Crocetti

GUARDA ANCHE

Young

JUVENTUS – YOUNG BOYS

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere: Juventus – Young Boys ———————————————————————————————————————————- DOVE E …