Home / NEWS / CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI… SARÀ TURNOVER?

CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI… SARÀ TURNOVER?

 

Allegri in conferenza stampa pre-match FrosinoneJuventus ha dato indicazioni sulla formazione e sulla partita.

LE INDICAZIONI DI ALLEGRI:”Occhio al Frosinone! con la Lazio ha giocato bene, vedo troppo entusiasmo intorno alla Juve, fare bene deve essere la normalità”.

Dopo il difficile ma positivo esordio in Champions la Juventus torna in scena contro il Frosinone, una squadra che sta avendo non pochi problemi in questo inizio di campionato, Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione la certezza sembra essere Paulo Dybala, il tecnico bianconero infatti afferma:

“Domani Dybala sarà in campo ha il gol nelle gambe. Può giocare trequartista, può giocare centravanti da attaccante tecnico che fa girare al meglio la squadra facendo coprire l’area con gli inserimenti – sul resto della formazione  – In difesa riposerà qualcuno. La difesa a tre  può essere una soluzione, ma devo vedere chi sta meglio, soprattutto a livello di testa. Se decido di giocare a tre, uno tra Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro potrebbe riposare ha speso tanto, Matuidi e Mandzukic sono gli ultimi arrivati dal Mondiale, hanno più bisogno di riposo più dal punto di vista mentale che fisico“.

non poteva mancare la domanda su Ronaldo e la sua reazione all’espulsione, Allegri risponde così:

“Domani giocherà bene come ha fatto in quella mezz’ora giocata in Champions, Deve giocare, divertirsi, ha già dimostrato molto in carriera. La squadra ha la sua fisionomia, lui è un valore aggiunto a questa squadra. Ha avuto tante occasioni. Lui è molto esigente verso se stesso e pretende molto, domani giocherà bene. L’espulsione di mercoledì è già passata”.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Vito Contangelo

GUARDA ANCHE

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

Facebook Twitter WhatsApp Telegram   Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in …