Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / Ecco come sarà schierata la Juventus!
La formazione schierata dal mister

Ecco come sarà schierata la Juventus!

La formazione che sarà schierata da Allegri per la prima di Champions.

ROSA SCHIERATA – Ancora una volta l’argentino viene escluso!

Sono migliaia i tifosi bianconeri che hanno raggiungo la città spagnola per l’esordio stagionale in Champions. Peccato che invece i tifosi del Valencia abbiano avuto la fantastica idea di disturbare la nottata dei giocatori juventini. I tifosi spagnoli si sono hanno infatti inveito per tutta la notte sotto l’hotel dove alloggia la Juventus, fino all’arrivo della polizia.

Dispetti da curva a parte la Juventus questa sera dovrebbe partire con un modulo improntato all’attacco. Un 4 – 3 – 3 che con i giusti interpreti potrà assediare il Valencia. Non ci saranno troppe sorprese dal’inizio, come Allegri ci ha insegnato negli ultimi anni. Infatti pi che una sorpresa è quasi una conferma la panchina per Paulo Dybala. Reduce da un un leggero stiramento, dovrebbe rimanere fuori dai giochi. In favore del compagno di reparto Federico Bernardeschi.

In difesa panchina anche per Alex Sandro a cui subentrerà Cancelo nella fascia sinistra. A sua volta sostituito a destra dal colombiano Cuadrado. Bonucci e Chiellini al centro. Sulla linea mediana torna titolare Miralem Pjanic, insieme a Matuidi e Khedira. Davanti oltre all’ex fiorentina ovviamente Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

streaming juventus spal

JUVENTUS – SPAL LINK

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere: Juventus – Spal ———————————————————————————————————————————- DOVE E QUANDO: …