Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / Bonucci analizza la gara col Valencia!

Bonucci analizza la gara col Valencia!

Bonny in una delle sue prime interviste dopo il suo ritorno. Qui a Valencia.

BONUCCI DOPO IL VALENCIA: “Abbiamo dimostrato di essere squadra!”

Aspettavamo tutt’altra partita. Tutt’altra prestazione. Ma bando alle ciance, l’abbiamo portata a casa senza fiatare. Sul campo, anche e soprattutto difensivamente perchè necessario. In una partita nata storta. Bisognava giocare di squadra.

“Abbiamo dimostrato di essere squadra nonostante le difficoltà che si sono presentate e abbiamo retto l urto. Una vittoria fondamentale per tutta la stagione. – e sull’espulsione di Ronaldo – Era un normale scontro di gioco.  Non ero vicino ma mi è sembrata una cosa normale. Non dobbiamo però cadere in certe provocazioni. Ovviamente era abbastanza arrabbiato ma che dobbiamo fare.£

Poi in studio con Ilaria D’Amico era presente anche uno che di vittorie in europa ne s qualcosa, Alssandro Del Piero, che è tornato a punzecchiare Bonucci sul suo passaggio al Milan:

“Da leader difensivo hai confermato a tutti l tua forza caratteriale sei contento? – e Leonardo ribadisce – Come ho detto da quando sono tornato devo conquistare in campo. “

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Tripletta Dybala ! Juventus a punteggio pieno.

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Dybala show è tripletta contro lo Young Boys, la prima per …