Home / NEWS / Paulo Dybala a rischio per Valencia!
Giocatore a rischio per il match di Champions.

Paulo Dybala a rischio per Valencia!

Convocazione a rischio per Dybala, l’allarme arriva subito dopo la partita di Domenica.

DYBALA A RISCHIO: “Per lui una forte contusione provocata col Sassuolo!”

Non doveva giocare. Poi doveva giocare. Insomma il balletto mediatico attorno a Dybala lo ha visto poi venire impiegato per tutta la partita contro il Sassuolo. Non è andato a segno, questo è sicuramente vero. L’argentino ha però mostrato di avere voglia e fantasia. Forse ancora un po carente dal punto di vista fisico. Ma la condizione arriverà.

Non arriverà invece con molta probabilità, la convocazione contro il Valencia. La partita di mercoledì sera, che vede l’esordio stagionale in Champions, potrebbe essere orfana di uno dei suoi campioni. Il motivo sarebbe una contusione provocata proprio durante il match casalingo contro il Sassuolo. Una partita sofferta in campo ed evidentemente anche in infermeria.

Contusione alla caviglia sinistra per Dybala quindi, che ha infatti saltato in toto la seduta odierna di allenamento. Concentrando proprio nell’attività di recupero con lo staff medico. Si valuteranno le sue condizioni domani mattina, poco prima della partenza per la Spagna. Difficilmente però Massimiliano Allegri sarà intenzionato a impiegarlo in questa partite. Dato il fitto calendario, e la certa esclusione di Douglas Costa in campionato, Dybala sarà pi che necessario nelle prossime gare.

Con molta probabilità rivedremo quindi un tridente già impiegato nelle scorse partite: Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. magari Paulo partirà comunque con i compagni, per rimanere a disposizione ma solo in caso di emergenze in campo. Con molta probabilità Douglas Costa non sarà ancora meritevole di partire dall’inizio.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

Facebook Twitter WhatsApp Telegram   Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in …