Home / CALCIOMERCATO / Nedved svela il retroscena su Ronaldo!
Pavel Nedved sull'affare Ronaldo.

Nedved svela il retroscena su Ronaldo!

Pavel Nedved, intervistato per Tutto Juve ha raccontato la genesi dell’operazione Ronaldo!

NEDVED RACCONTA I GIORNI DI TRATTATIVA – “L’idea è stata di Beppe!”

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, intervistato per Tutto Juve ha raccontato tutto sulla genesi del “colpo del secolo”. Queste le sue parole:

“Era tutto nella testa del nostro direttore sportivo. Eravamo a casa quando lo ha proposto a me ed al Presidente Agnelli. – continua poi Nedved raccontando l’emozione di quelle ore – L’idea ci è piaciuta subito. E’ stata accolta con grande entusiasmo, sapevamo che stavamo facendo la cosa giusta. Il giusto acquisto per compiere uno step ulteriore dopo aver vinto 7 scudetti consecutivi.”

Nedved ha poi precisato il momento in cui hanno davvero capito di poter arrivare al portoghese. Quella tanto discussa clausola rescissoria. Le resistenze di Florentino Perez a fare da contraltare, ma la volontà di portare Ronaldo in bianconero era più grande.

“Siamo molto contenti di avere Cristiano Ronaldo. Con lui vedremo bellissime partite. Una volta che siamo venuti a sapere della clausola da 100 milioni di euro abbiamo deciso di andare a parlare col Presidente che ha valutato l’affare. – e poi alla domanda fatidica sulla Champions – Cercheremo di vincerla. E’ il nostro obiettivo dichiarato.”

Nel frattempo Cristiano, dimostrando la sua serietà, ha rinunciato alla convocazione del Portogallo per rimanere a Torino e allenarsi sempre di più. La missione è regalare gioie ai tifosi. E noi siamo sicuri che le gioie arriveranno.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Ronaldo junior giocherà nei pulcini bianconeri!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Un acquisto che vale doppio con Ronaldo junior alla Juve. RONALDO JUNIOR …