Home / VIDEO / (VIDEO) Vittoria sofferta al Tardini, ma Allegri è soddisfatto dei suoi!

(VIDEO) Vittoria sofferta al Tardini, ma Allegri è soddisfatto dei suoi!

Allegri intervistato a fine partita fa il punto della situazione prima della pausa. E sul finale la frecciatina ai nerazzurri!

TRE PUNTI IMPORTANTI – Allegri ringrazia così i suoi giocatori!

Una partita non del tutto soddisfacente, per questa Juve insomma, ma i 3 punti arrivano e sono l’unica cosa che conta. 2 a 1 al Tardini con Cristiano Ronaldo ancora a secco, ma un Mario Mandzukic domniatore. Gol e assist in tacco per lui. In fin dai conti una bella partita da guardare, se non fosse per la nuova truffa di DAZN, che speriamo sistemerà i propri server in questi 15 giorni di pausa.

Allegri è stato intercettato subito a fine partita per commentare la prestazione della sua squadra.

“Sono stati molto bravi i ragazzi! Storicamente Parma è un campo molto difficile per al Juve e andava affrontata in un certo modo. C’è velocità davanti e abbiamo preso ripartenze pericolose. Poi loro sono calati difensivamente. – il giornalista poi lo interroga su Ronaldo – lui ha fatto una buona partita e si è messo a disposizione della squadra. Poi la palla gli batte sulla testa ed esce di poco. Il gol arriverà.”

Il mister ha insisttito ancora lodando i suoi in particolare Berna e Marione. Sul finale, a mio parere, una piccola frecciatina agli “amici” nerazzurri:

“Bernardeschi sta crescendo molto soprattutto a livello di mentalità. L’anno scorso si è confrontato col primo anno alla Juve dove il peso del pallone si fa sentire. Quest’anno ha acquisito fiducia. – poi Allegri insiste su MandzukicMario è un generoso. Io non me lo aspettavo così dopo il mondiale sono contento per lui. – poi la velata frecciatina all’anti-juve – I ragazzi mi hanno regalato una bella sosta. Se avessi dovuto andare in “vacanza” con un pareggio e una sconfitta non sarei stato per niente stato tranquillo.”

VIDEO DISPONIBILE A BREVE

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Allegri dopo la prima amichevole!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Un Allegri soddisfatto dopo la prima amichevole estiva contro il Bayern. …