Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / Marotta commenta a caldo i sorteggi!
Beppe Marotta

Marotta commenta a caldo i sorteggi!

La Juventus parte tra le favorite, non è un mistero e a dimostrarlo sono proprio le parole di Marotta.

MAROTTA CONTESTA LA UEFA: “Il premio non si riferisce alla stagione ma unicamente alla Champions!”

Intercettato dai microfoni di Sky Sport ha parlato subito Beppe Marotta che come sempre non lascia nulla al caso e risponde in modo diretto ai giornalisti.

“I commenti sono sempre i soliti. Girone abbordabile, ma tutto dipenderà da noi stessi indipendentemente dal blasone che rappresentano gli altri. E’ un torneo dove la partita singola risulterà determinante. La Juve dovrà dimostrarsi motivata. – continua poi Marotta – Se partiamo più favoriti o meno rispetto al Real non lo so, ma sicuramente siamo tra i favoriti. Abbiamo voluto alzare il livello qualitativo per raggiungere quello che apparentemente è un sogno ma vogliamo diventi realtà.”

Marotta si è poi soffermato su un episodio che sembrava passato fuori dall’attenzione e invece risulta più che rilevante. L’assenza di Ronaldo alla giornata di oggi e il premio di miglior giocatore, strappato dall’ex comapagno di squadra Modric.

“Posso dire che la decisione di non venire oggi è stata personale che dobbiamo e vogliamo rispettare. Da parte nostra l’unica critica è l’amarezza per questa decisione perché siccome il premio si riferisce alla Champions e non alla stagione in generale noi siamo convinti che Ronaldo abbia regalato le più grandi emozioni nell’ultima competizione. – ribadisce poi l’ad bianconero – Non tolgo niente alla decisione dei giudici ma se io avessi dovuto votare avrei votato per Cristiano Ronaldo. E’ un grande professionista e fa dell’allenamento un suo momento importante. Oggi non era qui ma ha continuato la sua preparazione per Parma.”

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

juventus-cagliari-streaming-rojadirecta

JUVENTUS – CAGLIARI

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere: Juventus – Cagliari ———————————————————————————————————————————- DOVE E QUANDO: …