Leonardo Bonucci si avvicina ai tifosi per guadagnarsi le scuse dei bianconeri.
PRIMA VITTORIA ALLO STADIUM – Bonucci le scuse con la tifoseria!
La nuova Juventus si impone per 2 a 0 contro una buonissima Lazio. Questo il risultato della prima gara casalinga in questo campionato. Una Serie A sempre più appassionante, dove ogni partita racconta una storia a se. La partita di sabato oltre ad aver sancito la superiorità sui laziali, è stata lo spunto per un gesto importate voluto da Leonardo Bonucci.
Il difensore della Juventus, dopo il gol non gol di Verona, credeva di aver riconquistato “sul campo” l’affetto dei tifosi. Non basta. La ferita è stata grande e le parole spese, da ambo le parti, sono state altrettante. Ecco perchè sarà un processo non immediato. Un processo che Leo ha però voluto facilitare con il gesto di sabato davanti a tutti i tifosi.
Infatti nel tradizionale giro dei ringraziamenti verso la curva, Leonardo ha tardato il rientro insieme ai compagni per rimanere alcuni secondi rivolto proprio verso quei tifosi che fino a qualche minuto prima lo fischiavano. Leo ringrazia, si scusa, a braccia alzate. Come per ammettere le sue colpe. Il pubblico nota subito questo gesto e dopo qualche secondo si apre uno scroscio di applausi tutti per lui. Basterà? No non basterà. Ma sicuramente è un passo verso la riconciliazione.