Home / NEWS / INTERVISTE / Gazzetta intervista il fratello di Cr7!

Gazzetta intervista il fratello di Cr7!

Il fratello di Ronaldo, intervistato da Gazzetta, parla della prossima stagione.

PARLA HUGO AVEIRO: ” Mio fratello Ronaldo farà storia anche in Serie A!”

Hugo Aveiro, fratello maggiore di Cristiano Ronaldo, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha dato se possibile un ulteriore ventata di ottimismo. Hugo è “famoso” al pubblico per quell’aneddoto sulla finale del 2014 contro l’Atletico Madrid. Hugo non viveva una situazione molto stabile, vittima dell’alcolismo, avrebbe scommesso con il fratello proprio su quella finale di Champions. Se Ronaldo avesse vinto,Hugo avrebbe smesso di bere. E così è stato!
Ecco sue parole nell’intervista di oggi su Gazzetta:
“Per come lo conosco darà tutto quello che ha in corpo per mantenersi a questo livello, anzi per migliorarsi. La Serie A è un campionato molto competitivo e credo che sarà parte della sua storia”. – e sulla tanto ambita Champions – “la Juve combatte ogni anno per conquistarla! E questa stagione, a maggior ragione, non fa eccezione. Nessuno di noi può conoscere il futuro: occorre aspettare e lavorare. Questa però è una grandissima squadra, oltre  a Cristiano, ci sono tanti giocatori eccellenti”.
Infine sul museo delle collezioni di cimeli e trofei per Ronaldo, gestito proprio dal fratello, ha raccontato:
“C’è una statua a grandezza naturale di Cristiano che indossa la maglia bianconera della Juventus. ora compaiono le prime fotografie che immortalano Ronaldo nei suoi primi giorni da bianconero e il momento della firma. Ci sarà anche un nuovo spazio di esposizione in cui mostreremo tutti i futuri trofei che vincerà in Italia”
Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Medhi Benatia

Benatia: “Come siamo stati? Perfetti!”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram La Juventus vince contro lo Young Boys e lo fa offrendo …