Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / Florentino chiude all’Inter!

Florentino chiude all’Inter!

Florentino Perez alza la posta per il croato finalista del Mondiale!

PARLA FLORENTINO: “Non sarà come con Ronaldo!”

Sembrerebbe non esserci nessuna rottura effettiva con la società madrilena per Lukas Modric, reduce da una finale nell’ultimo Mondiale di Russia. Il centrocampista capitano della Croazia, dichiaratamente nel mirino dell’Inter, sembrerebbe essere stato allontanato in modo secco dal presidente del Real. A fermare la trattativa prima del nascere è stato proprio il patron dei blancos:

 “L’unica possibilità che Modric lasci è che qualcuno paghi 750 milioni di euro”

Il prezzo fissato sarebbe quindi corrispondente alla clausola rescissoria. Marca poi spiega come la vicenda di Cristiano Ronaldo alla Juventus sia ben diversa dall’ipotesi sperata dall’Inter. La scelta di separare i destini di CR7 da quelli del Real Madrid non è maturata la notte della terza Champions consecutiva, bensì -scrive Marca– a gennaio quando lo stesso Florentino Perez disse che era giunto a compimento il lungo e splendido percorso con Ronaldo, cominciato nel 2009. Su questa base di reciproca scelta, seppure a quei tempi appena delineata, si è deciso poi per il divorzio verso la Juve a un prezzo ragionevole: la clausola di Ronaldo era di 1 miliardo di euro, Perez si “accontentato” di un decimo, ovvero 100 milioni. (fonte Sport Mediaset)

Sono 33 anni anche per il centrocampista croato, come l’amico Ronaldo. Alla faccia di quel ciarlatano di De Laurentiis. Un giocatore che difficilmente si allontanerà da Madrid, quantomeno per ora. Modric al pari di Cristiano potrebbe avvicinare un pallone d’oro ora o poi.

Inoltre l’Inter essendo una società ancora di proprietà cinese, rispetto ai cugini rossoneri ormai in mano a Elliott, ha i rubinetti chiusi dalla madrepatria Cina. Vedremo se come andrà a finire.

 

 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Marko Pjaca

È fatta: Pjaca va alla Fiorentina!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Dopo gli addii di Caldara e Higuain, a salutare la causa …