Home / CONFERENZA STAMPA / (VIDEO) Allegri dopo la prima amichevole!

(VIDEO) Allegri dopo la prima amichevole!

Un Allegri soddisfatto dopo la prima amichevole estiva contro il Bayern.

AMICHEVOLE DEI GIOVANI – Ma il Futuro di Favilli è già stato scritto!

Un’ottima prestazione quella della Juventus ieri sera a Philadelphia, contro il Bayern Monaco. La partita è sempre stata dalla parte dei bianconeri, che hanno ammazzato la partita già nel primo tempo, con una bellissima doppietta del giovane Andrea Favilli. Una Juve fatta di giovani e qualche senatore come Chiellini, Marchisio e Barzagli oltre ai vari Alex Sandro, Benatia e Bernarderschi. Persino coloro dati  ormai per partenti. A cominciare da Miralem Pjanic e Rugani, fino a Mattia Caldara che sta facendo impazzire i tifosi in queste ore. Ex atalantino che ha tra l’altro mostrato da subito il suo carisma e valore con alcuni interventi più che puntuali. Tra le altre cose da registrare anche l’esordio ufficiale di Mattia Perin, anche se chiamato poco in causa, si è fatto notare per alcune buone parate.

Ecco le prime parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Nessun accenno alla vicenda Bonucci, ma più che un indizio sul futuro dell’eroe della serata il giovane classe ’97 Andrea Favilli autore delle due reti bianconere:

Favilli è un ragazzo giovane che ha delle buone potenzialità. Ma credo sia stato già destinato ad un’altra squadra di Serie A. Il Genoa credo!”

Il mister ha poi risposto a suo modo alle domande dei giornalisti sul mercato aggressivo di questa Juventus. Non potevano mancare le curiosità sul nuovo arrivato Cristiano Ronaldo.

“Il mercato non lo so perchè io sono in America ci sono sei ore di fuso e quindi quando qui dormiamo gli altri son svegli e contrario. La squadra sta facendo un mercato incredibile: con gli arrivi di Cristiano Ronaldo, Emre Can e Cancelo hanno migliorato la squadra, poi vedremo! – non sonno ovviamente mancate le domande sull’onda dell’entusiasmo a proposito di Cr7 – Ronaldo giocherà dove ha sempre giocato, nel reparto d’attacco e farà gol come ha sempre fatto.”

LINK VIDEO CONFERENZA STAMPA

–>> https://video.gazzetta.it/juventus-allegri-cr7-fara-punta-favilli-destinato-genoa/b2d3a3a4-90ac-11e8-901f-64a6a06828af

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

Facebook Twitter WhatsApp Telegram   Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in …