Home / CALCIOMERCATO / Allegri cambia la Juve!
cambia
Massimiliano Allegri

Allegri cambia la Juve!

Il mister cambia il piano in corso, l’assalto alla Champions non è più un sogno il mercato non è finito e molte cose cambieranno.

La Juve cambia!

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha stravolto i piani di Allegri. Il mister prepara l’assalto alla Champions con in rosa il miglior centravanti in circolazione. Non sarà più la stessa squadra che abbiamo visto fin adesso. L’allegri 5.0 sarà un’autentica svolta. Sicuramente non potrà chiedere al numero 7 il lavoro svolto prima da Mandzukic e dopo da Higuain. Proprio in questo senso il mister sta studiando una squadra più fisica a centrocampo e un attacco tutto fantasia con Douglas Costa e Dybala a sostegno di Cr7.

Pjanic a questo punto non è più ritenuto imprescindibile. L’ idea è quella di schierare Emre Can davanti la difesa per far aumentare la solidità della squdra. Il numero 5 in caso di cessione sarà sostituito da una mezz’ala. L’obiettivo principale della società rimane Milinkovic-Savic, il sogno sarebbe Pogba che però difficilmente si muoverà da Manchester. Con i 100 milioni richiesti per il bosniaco Marotta potrebbe tornare prepotentemente sul mercato in entrata.

Più probabile però è l’arrivo di Rabiot pronto a lasciare Parigi. Il mister vuole lanciare l’assalto alla terza Champions mantenendo però gli equilibri difensivi. Rafforzando il centrocampo si vuole liberare l’estro dei tre davanti più liberi da compiti difensivi. Certo sacrificare Pjanic non sarebbe il massimo per una squadra che vuole vincere la massima competizione europea. Il mister sembra avere un piano ben definito. Difficilmente lascerà partire il centrocampista senza essere certo di avere in mano il sostituto.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Allegri: “Se vogliamo continuare a vincere…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri di ritorno dalla tournée americana …