Home / CALCIOMERCATO / (VIDEO) Presentato ufficialmente Emre Can!

(VIDEO) Presentato ufficialmente Emre Can!

Ecco la presentazione ufficiale di Emre Can, per lui il numero 23.

PARLA  EMRE CAN:”Sono veramente felice di essere qui.”

Inseguito da tempo ormai, il tedesco ex Liverpool, ha fortemente voluto la Juventus. Ecco il primo giorno ufficiale di Emre Can in bianconero. E Dalle sue parole possiamo già ritrovare la stoffa del campione.

“È un club grandissimo. Lo si può vedere dalla sede e dalle strutture. Sono veramente lieto di essere qua. La società ha avuto diversi contatti nel corso degli anni per portarmi qui. So che è una squadra con la mentalità vincente come me. Sono qui per vincere nuovi titoli. – continua poi il tedesco – Ho parlato con Allegri ma non ancora di tattica. Oggi è solo il primo giorno e sicuramente avremo modo di parlare anche del mio ruolo. In generale mi piace giocare in diverse posizioni, sicuramente prediligo la metà campo, dove posso aiutare sia difensori sia gli attaccanti.”

Emre sembra quindi davvero molto entusiasta di vestire i colori della Juventus. Ma nella sua strada che lo ha portato a Torino, ha sicuramente avuto influenza su di lui quello che ha vissuto da bambino. Come se il bianconero gli fosse sempre stato a pennello.

“Il mio primo allenatore quando ho cominciato a giocare a calcio era italiano. Ed è sempre un stato grande tifoso della Juventus. Un giorno mi disse”giocherai per la Juventus” ora sono qui. E lui ora è davvero molto contento – scherza Emre Can – Era il periodo di Nedved e Del Piero.. Sicuramente un momento eccezionale. E poi il mio idolo da sempre era Zidane!”

Siamo quindi pronti a veder scendere il campo il tedesco, che ha visto alla tv sia la finale di Champions persa dal Liverpool sia la debacle della sua Germania agli ultimi Mondiali. La sete di giocare e fare bene saranno sicuramente una spinta per i primi mesi di Emre alla Juventus.

 

��IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: La conferenza stampa di presentazione DI Emre Can! @EmreCoskunOficial

🔴🎥IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: La conferenza stampa di presentazione di Emre Can

Posted by Juventus on Monday, July 9, 2018

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Allegri: “Se vogliamo continuare a vincere…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri di ritorno dalla tournée americana …