Home / CALCIOMERCATO / Sarà il momento di Emre Can?!

Sarà il momento di Emre Can?!

Il centrocampista del Liverpool Emre Can, ormai in scadenza, potrebbe arrivare presto a Torino.

EMRE CAN E QUELLA VISITA SEGRETA A TORINO

Il tedesco centrocampista del Liverpool è da tempo nel mirino di Marotta e della dirigenza bianconera. Eppure sembrava ormai un sogno svanito, nonostante il giocatore non abbia ancora rinnovato con gli inglesi. Nonostante la semifinale di Champions e gli ottimi risultati nell’ultima stagione. Evidentemente il tedesco è davvero intenzionato a cambiare aria.

Secondo La Gazzetta dello Sport Emre Can nei prossimi giorni porrà finalmente la firma su un quinquennale da 6 milioni netti a stagione ma, più dei soldi, a convincere il centrocampista sarebbe stato il progetto della Juventus e la visita svolta in gran segreto nel centro sportivo bianconero.

Tuttosport rivela poi che Emre Can avrebbe chiesto come garanzia, una clausola rescissoria, soluzione che la Juventus non ha ancora mai intrapreso, ma che potrebbe sdoganare proprio in questa sessione di mercato.

E così il tedesco, che è ora fermo causa infortunio, potrebbe arrivare presto a Torino. L’infortunio con molta probabilità lo terrà ai box anche durante i Mondiali, permettendogli così di cominciare fin da subito a vivere lo spirito di Vinovo. Il mercato estivo si avvicina, e con l’Italia fuori dalla competizione i nostri dirigenti saranno molto attivi fin da subito, sondando il terreno sulle varie occasioni, soprattutto a centrocampo. Con quel pensiero fisso di Milinkovic-Savic, che potrebbe di buon grado trasferirsi a Torino per stare vicino al fratello, portiere dei granata.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Pjanic dribbla il calciomercato!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il bosniaco intervistato da Sportitalia mentre stava abbandonado un ristorante in …