Home / STAGIONE / SERIE A / VIDEO – La Juve sbanca Milano, questo il commento incredibile di Repice!
Repice

VIDEO – La Juve sbanca Milano, questo il commento incredibile di Repice!

La Juventus vince a San Siro una partita infinita contro i nerazzurri, colma di emozioni per tutti i 90′. Questo il commento del radiocronista Repice,

Repice tutto da vedere

Girandola di emozioni al Meazza: segna Douglas Costa, viene espulso Vecino al 15′. Nella ripresa i nerazzurri capovolgono con Icardi e un’autorete di Barzagli, quindi Cuadrado e il guizzo del Pipita consegnano ai bianconeri una vittoria importantissima. 

E’ andata all’inferno, ne è riemersa come solo i grandi possono fare, e ora è ancora lassù, il Napoli deve inseguirla. La Juventus non muore mai, tutt’altro. Passa a San Siro per 3-2 su una grande Inter e in una notte memorabile, che entra nella storia di questo campionato. Vantaggio bianconero in avvio, poi l’Inter rimane in 10 al 18′ eppure riesce in qualche modo, con un secondo tempo di eccezionale valore, a rovesciare il risultato. Ma con due reti in 90 secondi tra il 42′ e il 44′, quando tutto sembrava crollare, i campioni d’Italia riescono a riemergere, grazie a Cuadrado e a Higuain, e adesso tocca al Napoli rispondere a Firenze, in questo duello che non finisce mai.

Emozioni a non finire come ho già detto poco fa, la corsa per lo scudetto è più viva che mai. I bianconeri sono condannati a vincere se vogliono portare a casa il settimo scudetto consecutivo. Forse è proprio la troppa voglia di fare la storia, che sta giocando un brutto scherzo ai piemontesi, che anche ieri stavano per complicarsi la vita, nonostante al 19′ si trovavano sopra di una rete e con l’uomo in più.

Repice al gol di Higuain non ci capisce più niente e fa esaltare i tifosi bianconeri. Una vittoria conquistata così non si può far altro che incorniciarla.

Ecco il VIDEO contenente la telecronaca di Repice in InterJuventus:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

juventus-cagliari-streaming-rojadirecta

JUVENTUS – CAGLIARI LINK

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere: Juventus – Cagliari ———————————————————————————————————————————- DOVE E QUANDO: …