Home / VIDEO / VIDEO – Juve da cardiopalma, Recalcati non ci crede e reagisce così!
Recalcati

VIDEO – Juve da cardiopalma, Recalcati non ci crede e reagisce così!

Una partita da cardiopalma. Prima il vantaggio bianconero, poi la rimonta dell’Inter, e nel finale la contro-rimonta dei campioni d’Italia. Il commento di Recalcati.

Juve da cardiopalma, Recalcati non ci crede

Nel big match della 35.ma giornata, la Juventus sbanca San Siro e conquista tre punti fondamentali per lo scudetto. Contro l’Inter, in 10 uomini dal 18′ per l’espulsione di Vecino, i bianconeri passano in vantaggio al 13′ con Douglas Costa ma vengono rimontati da Icardi (52′) e dall’autorete di Barzagli (65′). Nel finale, però, la squadra di Allegri ha la forza di vincere grazie all’autogol di Skriniar (87′) e al colpo di testa di Higuain (89′).

Il tifoso interista ancora una volta ne esce distrutto. Non possono accettare una sconfitta maturata negli ultimi minuti, quando ormai erano convinti essersi tolti di dosso l’ombra ingombrante del 5 maggio, restituendoci il favore. Come al solito non fanno altro che alimentare polemiche sterili, ma alla fine quello che conta è solo il risultato, che premia la squadra bianconera e la proietta verso il settimo scudetto consecutivo.

Recalcati in pieno stile cartonato lancia delle accuse pesanti, telecronaca a dir poco scandalosa ai limiti della denuncia. Possiamo capire il suo stato d’animo, ancora una volta la Juventus ha cancellato i suoi sogni di gloria. Si sempre noi, siamo sempre noi ad affossarli e questo non può che essere un macigno per un tifoso nerazzurro.

Ecco il VIDEO della telecronaca del tifoso nerazzurro Christian Recalcati:

Inter Juventus 2 – 3 #LeeCalcati from Little fly on Vimeo.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Luca Bernardini

Luca Bernardini, sono nato a Torino, il 15/01/1998. Nato con il DNA bianconero dentro, da piccolo mi innamorai di questa squadra grazie al Pinturicchio e ai suoi fantastici gol. La mia grande passione per questi colori sta crescendo in questi anni dove, quando riesco, sostengo la squadra direttamente dal vivo, attraverso lo stadio. Scrivere per la Juventus è uno dei miei hobby più interessanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Alex Sandro contento ringrazia Dybala!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Alex Sandro elogia la Juve e ringrazia i compagni, il clima …