Home / NEWS / VIDEO – Dybala apre agli ultras!

VIDEO – Dybala apre agli ultras!

Dybala si apre totalmente davanti ai tifosi. Ecco cosa è successo dopo l’allenamento!

VINOVO APRE LE PORTE AGLI ULTRAS: “Alla manifestazione diverse decine di tifosi!”

E’ successo ieri pomeriggio, appena fuori da Vinovo, dopo l’allenamento della squadra, un gruppo di tifosi si è avvicinato all’uscita per intercettare alcuni giocatori. Erano riconoscibilmente non tifosi abituali, ma veri e propri ultras, abituati a vivere lo stadio e la Juve. Non erano necessariamente lì a far polemica, ma ad un certo punto hanno intonato:

“Fuori i cog**ioni tirate fuori i cog**ioni..! – inoltre era chiaro quale dei giocatori fosse più stimato dal gruppo di tifosi – Claudio Marchisio uno di noi – recitava infatti un altro coro.”

E così, difronte alla folla di tifosi che reggeva un lungo striscione alla scritta “tradizione”, i giocatori della Juventus si sono piano piano affacciati alla folla per vedere di risolvere la situazione.  In modo umile quanto sereno, a turno Chiellini e poi Dybala si sono trattenuti con i tifosi. Le critiche il punto forte al menù del giorno, ma a quanto pare anche i bianconeri sono consapevoli di avere a rischio un intera stagione. Allora forse si è il momento di tirare fuori gli attributi e mostrare quanto valiamo.

“Noi siamo qua solo ed esclusivamente per incitarvi, perchè non vogliamo perdere questo scudetto, che vale più di tutti glia altri. – e poi il botta e risposta proprio con Dybala -Ti abbiamo contestato a te Gigi e gli altri? – No mai!”

Così nel video uno degli ultras bianconeri ha cercato di spiegare la situazione al numero 10 della Juventus, che a testa bassa e con umiltà, ha ricevuto il rimprovero senza ribattere.

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

De Magistris si scaglia contro la Juve!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Il Sindaco di Napoli, De Magistris, ha perso un ‘altra occasione …