Home / STAGIONE / SERIE A / (VIDEO) Il mister si sfoga in conferenza stampa!

(VIDEO) Il mister si sfoga in conferenza stampa!

Allegri si sfoga in conferenza stampa prima della Samp.

MAX ALLEGRI SI SFOGA: “Il recupero è stato troppo lungo!”

Il Mister Allegri non ha ovviamente preso bene la beffa di Madrid. Ed è per questo che ha voluto togliersi gli ultimi sassolini prima di dire basta alla vicenda Champions.

“C’è solo da fare i complimenti ai ragazzi. E’ stata una serata di calcio meravigliosa,anche se la partita avrebbe meritato per gli appassionati, di andare avanti altri 30 minuti. Dopo giorni in cui tutti hanno perlato ora basta. Abbiamo partite non decisive, ma importanti per il campionato. Bisogna andare avanti perchè non possiamo cambiare niente di quella serata. L’arbitro nei 90 minuti è stato molto bravo. – Allegri pochi scherza, ma neanche tanto – Avete presente a Monopoli la carta degli imprevisti? Inoltre il recupero è stato troppo lungo perchè ci sono state poche sostituzioni e nessun intervento medico. Doveva essere 1 minuto di recupero..”

Ci si prepara alla partita con la Samp, provando a dimenticare la notte di Mercoledì, con un unico obiettivo.

“Quando siamo rientrati era normale che si parlasse ancora della partita, ieri la squadra ha fatto un buon allenamento, abbiamo un campionato che sarebbe il settimo consecutivo ma con il Napoli che incalza. Domani è una partita che va portata a casa tutti insieme, dentro e fuori dal campo, tifosi compresi. Non dobbiamo farci sfuggire l’obiettivo! – il Mister poi prosegue rispondendo alle domande su Buffon– Giudicare dall’estero è sempre facile nelle situazioni bisogna trovarcisi. Gigi per 20 anni è stato un esempio come uomo anzi ragazzo. Se per una volta, in una situazione difficile a 30 secondi dalla fine, possiamo capire l’esternazione di Gigi. Quindi non lo condanno, anche perchè gli è stata tolta la possibilità di parare quel rigore a Ronaldo. Sfido qualunque persona al mondo a nona vere una reazione. Altrimenti ci vuole un corso i psicologia per chi non lo capisce.

 

I temi di #JuveSamp in DIRETTA �da Vinovo con la conferenza stampa di Mister #Allegri!

I temi di #JuveSamp in DIRETTA 🎥da Vinovo con la conferenza stampa di Mister #Allegri!

Posted by Juventus on Saturday, April 14, 2018

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Gigi Buffon

Buffon: “Grande dispiacere e grande rammarico…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram E’ un sonoro 3 a 0 quello che la Juventus ha …