Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / Crediamoci #together!
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Crediamoci #together!

Tutti insieme per andare oltre l’impossibile, l’impensabile e raggiungere questa notte qualcosa di straordinari. Sognare non costa nulla ed è per questo dobbiamo farlo #together!

Crediamoci #together!

Lo ha fatto la Roma che ci ha fatto sognare tutti, romanisti e non, non capiamo per quale motivo non possiamo farlo noi. Questa sera la Juventus è chiamata al miracolo sportivo, a dare quel qualcosa in più che ha dato la squadra giallorossa ieri sera. Perché avere dalla tua il pubblico e il tifo è un conto, avere tutti contro e andare a giocare una partita importantissime in uno degli stadi più bollenti d’Europa è un altro. 

Oltre alla voglia, all’impegno, alla concentrazione, all’entusiasmo, al cuore e al carattere che dovrà mettere in campo questa sera la Juventus per tentare l’impossibile, fondamentale sarà anche la scelta degli uomini che scenderanno in campo questa sera. Vediamoli insieme…

Si parte con Buffon, il capitano a cui piacerebbe coronare finalmente il suo sogno che tutti sappiamo quale sia. In difesa spazio ai titolarissimi: De Sciglio e Alex Sandro sulle corsie laterali, Benatia e Chiellini che avranno il duro compito di fermare una volta per tutte il mostro sacro “CR7”. A centrocampo torna Pjanic, squalificato all’andata, che sarà affiancato da Matuidi e Khedira. Il francese e il tedesco dovranno essere bravi a bloccare il gioco estenuante di ModricCasemiroKroos, ma anche inserirsi per bucare e mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid orfana di Sergio Ramos

In attacco spazio a Douglas Costa, le sue giocate devono essere un’arma letale per scardinare la retroguardia. Mandzukic, il quale dovrà fare a sportellate come Dzeko e ritrovare la forma migliore. Infine Higuain che deve fare quello che gli riesce meglio: mettere la palla in fondo al sacco. Tutti insieme, tutti uniti per un unico obiettivo: scrivere la storia! #Together…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Bologna

JUVENTUS – BOLOGNA

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …