Home / NEWS / Assalto al bus del Milan!

Assalto al bus del Milan!

A poche ore dall’inizio del match, l’assalto al bus del Milan colpisce tutti di sorpresa.

ASSALTO AL BUS:”Scontri nelle vicinanze dello Stadium!”

Mancano solo poche ore all’inizio della partita di Torino contro i rossoneri, ore a quanto pare di tensione. Infatti poco lontano dall’Allianz Stadium, un furgone contenente del materiale per lo staff dei rossoneri, è stato assaltato da un gruppo di delinquenti a volto coperto. Purtroppo, nota sgradevole, alcuni di questi loschi soggetti indossavano sciarpe bianconere.

Per fortuna nessuno degli addetti sembra essere rimasto ferito o contuso, rimane però il forte spavento e sicuramente la viltà del gesto. A maggior ragione prendersela con dei lavoratori o membri dello staff. Pensiamo che caos se ad essere stato colpito fosse il bus con tutti i giocatori diretti allo Stadium.

Speriamo che il clima della partita possa svolgersi in modo tranquillo e senza ulteriori rappresaglie o scontri. JuveMilan non è mai una partita come le altre e questa sera non sarà una partita come le altre. Da segnalare il ritorno per la prima volta a torino del transfugo Leonardo Bonucci. Sarebbe però sbagliato dare sfogo a questi sentimenti in modo violento. Speriamo di goderci una bella serata di sport!

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Crediamoci #together!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Tutti insieme per andare oltre l’impossibile, l’impensabile e raggiungere questa notte …