Home / NEWS / INTERVISTE / Allegri in vista Champions!

Allegri in vista Champions!

Max Allegri ha bacchettato i suoi, in vista di una partita troppo importante, come quella contro il Real.

VISTA AL REAL: Prestazione col Milan sufficiente ma non abbastanza!

Una serata piena di emozioni questa sera allo Stadium. Una serata che poteva finire però molto male con quel gol, che non vorresti ricevere, lì sul groppone.

“Le partite durano 100 minuti e in certi momenti ci vogliono certi giocatori piuttosto che altri Questa rosa mi permette di far casino. Avevo immaginavo la partita sperando di andare in vantaggio e ci siamo andati, ma non abbiamo giocato nel modo giusto. Quando ho fatto cambi ho messo tutto la tecnica che avevamo a disposizione”

Allegri poi suona la carica in vista del doppio impegno di Champions con il Real Madrid:

“Sono tre punti importanti, ma non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo staccato il Napoli e questo è importante. Contro il Real Madrid ce la giocheremo come se fosse una finale.”

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Bologna

JUVENTUS – BOLOGNA

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …