Home / CONFERENZA STAMPA / Allegri si prepara al Milan!

Allegri si prepara al Milan!

Max Allegri nella conferenza stampa prima del Milan ha parlato anche dell’ex Bonucci.

PROVE DI MILAN:”Partita fondamentale!”

Siamo alla vigilia di Milan – Juve, che si gioca alla vigilia di Pasqua. Una partita fondamentale, che non concede errori, per non fermare la cavalcata da capolista in campionato. Max Allegri ha risposto alle tante domande dei giornalisti, con alcuni riferimenti sicuramente non scontati.

“In porta Buffon e il resto della squadra dipenderà dall’assetto che vorrò dare là davanti. Se giocheranno tutti insieme Dybala Mandukic e Higuain oppure no. Sulla fascia destra dentro Lichsteiner per lasciare a riposo De Sciglio dopo le due partite con la Nazionale. Due note felici sono il ritorno in allenamento di Juan Cuadrado e l’annuncio del rientro settimana prossima, scansata l’operazione, per Federico Bernardeschi. Inoltre anche da parte del tedesco Howedes sembrano esserci segnali positivi e presto potrebbe tornare utile in campionato.”

Ovviamente non si sono fatte attendere le frecciatine dei giornalisti nei confronti di Leonardo Bonucci, ma Allegri ha risposto da gran signore:

Leo è un grandissimo giocatore, che quest’estate ha fatto una scelta da professionista. Una scelta che non ci aspettavamo, ma pur sempre legittima. Non ci sono rancori, nemmeno dopo la tribuna di Porto c’erano rancori. Per nessuno dei due. – Allegri poi punzecchia la carta stampata – il calcio è bello perchè quest’estate dicevate tutti che senza Bonucci la Juve avrebbe avuto grossi problemi in difesa. Ora invece tutti ad elogiare la corazzata bianconera. Sarà una partita particolare soprattutto per i 4 di una difesa che ha fatto la storia degli ultimi 7 anni nella Juventus.

Allegri ha infine raccontato due aneddoti su Rino Gattuso ai tempi della sua panchina al Milan. Un aneddoto che riguarda la sera prima del suo ultimo derby, e quel “gol da ciabattata” per Rino contro Capitan Buffon.

LIVE DA VINOVO 🎙La conferenza stampa di Mister Allegri pre #JuveMilan!

Posted by Juventus on Friday, March 30, 2018

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Beppe Marotta

Perché Beppe? Perché?

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Terremoto in casa Juventus questa sera. Neanche il tempo di festeggiare …