Home / CALCIOMERCATO / Dybala a cena con Simeone!
guaio
Paulo Dybala attaccante della Juventus.

Dybala a cena con Simeone!

Il numero 10 della Juventus è stato sorpreso in un ristorante madrileno a conversare con Simeone. I due argentini potrebbero ritrovarsi insieme l’anno prossimo.

Cena galeotta tra Dybala e Simeone!

Ha del clamoroso l’incontro andato in scena la scorsa serata a Madrid. Paulo Dybala è stato visto cenare allo stesso tavolo di Diego Pablo Simeone. Un caso fortuito? O come si dice in politica, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca?

La notizia è stata riportata da Radio Marca, emittente sportiva vicina alle due compagini capitoline. Dybala, in vacanza con il fratello-agente a Madrid, avrebbe raggiunto l’allenatore dell’Atletico al noto ristorante Kabuki, situato in pieno centro. I due, stando ai rumors, avrebbero cenato da soli e parlato dei rispettivi piani futuri. Infatti, Simeone la prossima stagione dovrebbe rinunciare a Griezmann, dato per partente, e rimpiazzerebbe l’attaccante francese con la Joya.

Questo è ciò che a grandi linee ha diffuso ieri sera Radio Marca. Ciò che però non è stato specificato è che lo stesso Simeone con ogni probabilità lascerà la capitale spagnola a fine anno. In particolare, il Psg darà il benservito a Emery e avrebbe individuato nel Cholo il futuro allenatore dei parigini. Inoltre, l’Atletico Madrid non ha il potere finanziario per permettersi il cartellino di Dybala, né potrebbe garantirgli lo stesso stipendio che percepisce attualmente alla Juve.

Dunque, Dybala e Simeone entrambi sotto la Tour Eiffel? Ad oggi è solo una suggestione senza il minimo fondamento. Juventus e Psg sono spesso arrivate ai ferri corti, si ricordi l’affaire Coman su tutti, ma ora pare che i rapporti si siano normalizzati. Il trasferimento estivo di Matuidi in bianconero potrebbe aver gettato un ponte tra Parigi e Torino, e di certo lo sceicco Al-Khelaïfi non avrebbe problemi a soddisfare le pretese economiche del numero 10 argentino.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Davide Petiva

GUARDA ANCHE

Juve, sei schiacciante!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una Juve schiacciante sbaraglia l’Udinese in un’altra partita senza storia. Di …