Home / NEWS / DA VINOVO / Alex Sandro, possibile rientro contro il Real Madrid?
Alex Sandro alle prese con l'infortunio
Alex Sandro alle prese con l'infortunio

Alex Sandro, possibile rientro contro il Real Madrid?

Ieri la notizia dell’infortunio di Alex Sandro. Oggi gli accertamenti con il calciatore che è rientrato a Vinovo. Ma in tutto questo, quanto tempo Allegri dovrà fare a meno del suo terzino?

Alex Sandro, meno grave del previsto?

Ora basta. Gli infortuni cominciano a diventare tanti. Troppi. Giorgio Chiellini è ai box e non è nemmeno partito per Coverciano. Cuadrado e Bernardeschi sono ancora fuori, ma sulla via del recupero. Si spera. E adesso, tanto per non farci mancare niente si è fermato, come già raccontato nella giornata di ieri, Alex Sandro.

L’esterno difensivo brasiliano ha dovuto abbandonare il ritiro della propria Nazionale a causa di un malanno muscolare. Gli accertamenti ai quali si è sottoposto nella giornata odierna hanno evidenziato un “semplice” risentimento muscolare. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera:

“Di rientro dalla propria Nazionale è stato sottoposto a ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile. Il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra e inizierà fin da oggi le terapie”.

Nulla di grave? Allegri può dormire a sonni tranquilli? Mica tanto considerando le partite cruciali che la Juventus dovrà affrontare al rientro dalla sosta. Il tour de force della squadra bianconera nel mese di Aprile sarà importantissimo e dirà i trofei che i piemontesi potranno alzare al cielo in questa stagione. Per fare tutto questo e incanalare un’altra serie di vittorie sarà fondamentale contare su tutti gli uomini e su tutti i calciatori.

Ecco perché il mister si augura che anche Alex Sandro, sebbene non sia mai tornato quello dei bei tempi, faccia parte del periodo delicato che il resto del gruppo avrà il dovere di onorare. Magari, questo stop gioverà al numero 12 non soltanto fisicamente, ma anche mentalmente…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Bologna

JUVENTUS – BOLOGNA

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …