Home / NEWS / NAZIONALE / Si ferma Alex Sandro!

Si ferma Alex Sandro!

Brutte notizie per i tifosi bianconeri il brasiliano si ferma in allenamento.

SI FERMA ALEX SANDRO: Letale il primo allenamento con i verdeoro!

Lasciato a riposo nell’ultimo pareggio con la Spal, Alex Sandro era tornato in crescita durante una stagione non certamente ai massimi livelli. Non lontani nel tempo anche alcuni centri nella porta avversaria tra cui ricorderete sicuramente il gol dell’1 a 0 nel derby di Torino.

La brutta notizia, secondo quanto riportato da El Globo, farebbe presagire un preoccupante stop per Alex Sandro. Durante l’odierna seduta di allenamento con i verdeoro, Sandro sarebbe stato costretto ad interrompere la sessione. Sembrerebbe per un problema alla coscia destra, si teme purtroppo una forte lesione in attesa dei test di accertamento.

Così dopo lo stop di Chiellini, e la mancata convocazione di Dybala, un altro bianconero sarà costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale. Si tratta di un momento delicatissimo per la Juventus. I due punti di distacco dal Napoli non possono, e non devono, rappresentare una sicurezza. Lo scivolone di Ferrara ne è la dimostrazione. Senza pensare al doppio scontro con i blancos, una pesante rivincita, che arriva a distanza di un anno da quella finale di Cardiff. Contro il Real Madrid, bisognerà essere al completo. Basterà la pausa delle Nazionali a ristabilire gli equilibri fisici nello spogliatoio della Juventus?

Nel  frattempo attendiamo notizie ufficiali dal JMedical, anche se ancora non sappiamo quando il brasiliano sarà autorizzato a volare direzione Torino.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Allegri in vista Champions!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Max Allegri ha bacchettato i suoi, in vista di una partita …