Home / VIDEO / GOAL JUVE / VIDEO – Alvino impazzisce al gol di Higuain!
Alvino
Alvino giornalista partenopeo

VIDEO – Alvino impazzisce al gol di Higuain!

La Juventus porta a casa i tre punti, la reazione di Alvino è tutta da ridere, eccolo che la telecronaca sul..

Alvino impazzisce!

La squadra di Allegri vince per 2-0 il recupero contro i bergamaschi e allunga in vetta alla classifica. Nel momento clou della stagione i campioni d’Italia fanno la voce grossa. Dopo aver conquistato un posto in finale di Coppa Italia e il passaggio del turno ai quarti di champions, lanciano la fuga anche in campionato. La partita non è stata delle più semplici. Gli uomini del Gasp hanno lottato quasi alla pari fino all’80’ quiando sono poi rimasti in 10.

Come di consueto negli ultimi tempi decisivo è stato il pipita, che con un gol ed un assist regala i tre punti ai piemontesi. Prestazione notevole è stata anche quella di Douglas Costa, imprendibile per la difesa avversaria, vedi la fuga che ha propiziato il primo gol dell’argentino. Probabilmente molti partenopei saranno stati attaccati al televisore per gli interi 90 minuti, con la speranza di una debacle degli juventini. Ci sentiamo di condividere con voi un video che ci ha fatto molto ridere.

Il cronista azzurro Alvino che commenta il gol di Higuain. Ovviamente è solo un doppiaggio ironico, non voglio immaginare la faccia del telecronista ascoltando la sua esultanza. Vi invito a condividere la nostra news, in modo da far arrivare queto video al giornalista. Un po di ironia nel calcio non fa male e noi vogliamo ridere!

Ecco il VIDEO contenente il doppiaggio

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

Le parole di De Sciglio dopo Spal-Juventus

De Sciglio: “E’ stata semplicemente una questione mentale…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Difficile ancora crederci, ma è tutto vero. La Juventus ha pareggiato …