Home / NEWS / INTERVISTE / VIDEO – Matuidi: “Vittoria importante, ma non è stato ancora fatto niente…”
Matuidi
Matuidi

VIDEO – Matuidi: “Vittoria importante, ma non è stato ancora fatto niente…”

Ennesima vittoria della Juventus contro un’ottima Atalanta. Le reti che hanno deciso il match sono di Higuain e di Matuidi. Quest’ultimo ai microfoni di Premium Sport ha spiegato il motivo del successo bianconero. Ecco le sue parole…

Matuidi: “Vittoria importante, ma non è stato ancora fatto niente…”

“Profilo basso!” Era questo l’ordine che aveva dato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di ieri. I suoi ragazzi lo hanno seguito, calandosi perfettamente nella partita odierna, mostrando fame, voglia di vincere e grande cinismo sotto porta. L’Atalanta parte bene pressando alto la squadra bianconera, ma è la Juve a sbloccare il match con una grande ripartenza finalizzata da Higuain ( e meno male che l’errore dal dischetto avrebbe dovuto pesare). 

Il copione del secondo tempo è il medesimo del primo: la difesa juventina non va mai in affanno e a 10′ dalla fine, la gara si mette in discesa a causa dell’espulsione di Mancini. Passano due minuti e gli undici di Allegri raddoppiano grazie a Matuidi

E’ proprio il francese, il primo bianconero a presentarsi davanti alle telecamere mostrando la sua gioia nell’aver segnato il suo primo gol all’Allianz Stadium:

“Magnifico in questo bellissimo stadio, sono contento di fare parte di questa squadre e voglio dare sempre il meglio di me stesso”.

Sulla lotta scudetto e sul primato consolidato dai campioni d’Italia, Blaise preferisce rimanere ancora molto prudente:

“Ci sono molte partite, il Napoli possono fare tanti punti, il campionato non è finito, dobbiamo essere concentrati fino alla fine. 

Vittoria decisiva? Ancora presto per dirlo. Tanti ancora i punti a disposizione e l’atteso scontro contro il Napoli che si terrà ad Aprile è molto distante. Una cosa è certa: da Napoli-Roma, in Campania non si festeggia più…

VIDEO INTERVISTA DI MATUIDI:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Bologna

JUVENTUS – BOLOGNA

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …