Home / CONFERENZA STAMPA / Video – Conferenza stampa di Allegri pre Juventus-Atalanta
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Video – Conferenza stampa di Allegri pre Juventus-Atalanta

Momento delicatissimo della stagione bianconera. L’occasione di andare a +4 sul Napoli è molto ghiotta e Allegri non ha alcuna intenzione di lasciarsela sfuggire…

Allegri: “Dobbiamo mantenere il profilo basso… Non ci esaltiamo!”

Partita di fondamentale importanza per la Juventus. L’impegno contro l’Atalanta sarà molto pesante ai fini della classifica. Massimiliano Allegri ne è pienamente consapevole e non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare una occasione così ghiotta e difficilmente ripetibile in questa stagione.

Sul campionato, il mister ha puntualizzato:

“Siamo in testa da pochi giorni, bisogna essere bravi a non mollare. Però bisogna fare un passetto alla volta perché il napoli è lì, ha grandi possibilità di vincere lo Scudetto, ci sta lo scontro diretto, poi abbiamo partite difficili. Domani dobbiamo fare la partita per vincere, contro l’Atalanta che fisicamente ci impegna molto, poi vediamo sabato. Il Napoli non è tagliato fuori dallo Scudetto.”

Sul suo diretto rivale Maurizio Sarri:

“Non commento le cose che dicono altre persone, dovrebbe essere orgoglioso di come gioca il Napoli, è stato in testa al campionato e ora ha le possibilità di lottare fino in fondo. Noi non dobbiamo esaltarci se vinciamo domani, perché i numeri parlano chiaro, il Napoli ha 70 punti e può arrivare a 100, quindi è quella la quota Scudetto. Loro possono vincere tutte le partite, noi grazie ai ragazzi siamo in tutte le competizioni.”

Capitolo infortuni:

“Cuadrado e Bernardeschi non sono disponibili, vediamo Alex Sandro che ieri era affaticato e valuterò oggi. Oggi faremo rifinitura e deciderò chi mandare in campo. L’unico che rientra è Buffon di sicuro, gli altri vedrò oggi.”

Chiosa sul suo futuro ancora tutto da scrivere, nonostante il rinnovo fino al 2020:

“Questi tre anni, perché il quarto lo valuteremo a fine stagione, mi sono divertito molto, la società mi ha sempre messo a disposizione una rosa importante. I ragazzi mi e ci hanno regalato sempre grandi soddisfazioni. Dobbiamo continuare, quello che abbiamo fatto rimane nella storia della Juventus, se vogliamo continuare a starci dobbiamo continuare su questo piano.”

ECCO IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI ALLEGRI:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

VIDEO – Barza apre alla Coppa Italia!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Barza nel post partita dopo il Bologna umile come sempre dritto …