Home / CALCIOMERCATO / ALTRE SQUADRE / Reina saluta il Napoli!

Reina saluta il Napoli!

Il portierone azzurro, Pepe Reina, saluta i partenopei. Via a fine stagione.

RENA SALUTA NAPOLI:” Oggi le visite mediche a Casa Milan!”

Il portiere spagnolo Pepe Reina, 35 anni e al napoli dal 2013, andrà in scadenza di contratto a fine stagione e a quanto pare sembrerebbe intenzionato a non rinnovare. E così l’amore verso i suoi tifosi potrebbe non bastare a trattenerlo, dopo l’odierno sorpasso della Juventus sul Napoli, Reina sembra aver già scelto quale sarà la sua nuova destinazione estiva.

Pepe Reina questa mattina si è infatti recato a Casa Milan, un po a sorpresa a dirla tutta, per svolgere di già le visite mediche. Visite mediche premature, considerando che si è appena concluso il mercato di gennaio, ma che lasciano intendere strategie chiare delle due società. Per il Napoli evidentemente lo spagnolo non è più imprescindibile, come evidentemente anche Donnarumma per i rossoneri. Il Milan, come estate scorsa, promette quindi grande attivismo nel mercato.

Ci sarebbe già un accordo di massima, la mancanza del cartellino porta il giocatore in scadenza a giostrarsi in maniera piuttosto autonoma fra le varie offerte. L’intesa si potrebbe trovare attorno a un biennale per 3 mln più bonus fino al 2020, con un anno in più opzionale. Reina arriverebbe però a 38 anni e quindi solo la storia saprà dirci chi avrà fatto l’affare più dell’altro.

Reina dovrà però finire questa stagione, da protagonista, nella battaglia scudetto tra Napoli e Juve. Come questa mossa anticipata potrà influire sugli animi dei tifosi o dello stesso Reina? Come inciderà sulle dinamiche di spogliatoio? Considerando che lo spagnolo è visto come un leader e insieme al capitano Hamsik è ormai uno dei veterani di questo Napoli. E come vivrà questo conflitto in porta Gigo Donnarumma?

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Presentato ufficialmente Emre Can!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco la presentazione ufficiale di Emre Can, per lui il numero …