Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / VIDEO – Chiellini commosso dedica la vittoria ad Astori!

VIDEO – Chiellini commosso dedica la vittoria ad Astori!

Giorgio Chiellini eroe in campo di questa vittoria, ma possiamo dirlo anche fuori. Che dedica ad Astori!

CHIELLINI OMAGGIA ASTORI: “Domani sarà il giorno più difficile insieme a tutti i miei compagni..”

Giorgione insieme alla difesa granitica di Barzagli e Buffon ha respinto ogni attacco ti Kane e compagni. Ecco infatti come dall’alto della sua esperienza punzecchia il Tottenham:

“È stata una partita difficile ma che sapevamo di fare, a fine primo tempo dopo le grandi difficoltà che abbiamo avuto ci credevamo comunque. Abbiamo sfruttato le occasioni, la fortuna ce la siamo cercata stando insieme come squadra fino alla fine. Loro sono una grande squadra ma gli manca ancora un pelo per vincere queste partite. Noi dall’alto della nostra esperienza lo sapevamo e abbiamo cercato di sfruttarlo.”

Chiellini dimostra poi ancora una volta come prima di tutti sia un grande uomo, ecco la dedica all’amico Davide..parola a Giorgio:

“Domani sarà un giorno ancora più difficile per noi perché andremo a salutare un nostro amico che è mancato. Nell’attimo in cui chiudi gli occhi vedi tua figlia e pensi quello che è successo.. mi sembra riduttivo dedicargli al vittoria di stasera perché non è niente. Spero di portare avanti quello che Davide è stato per noi nel gruppo in Nazionale. E’ stato molto più importante delle presenze che ha fatto. Spero che questo gruppo azzurro si porterà dentro il suo sorriso non so quanto ancora ci sarò ancora ma voglio trasmetterlo.”

 

 

 

VIDEO IN ARRIVO

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

(VIDEO) La Juve strappa i 3 punti contro il Cagliari!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Juve – Cagliari è stata una partita molto controversa. Ecco come …