Home / STAGIONE / JUVE IN EUROPA / Barzagli: “Ci siamo anche in Europa!”
Andrea Barzagli
Andrea Barzagli

Barzagli: “Ci siamo anche in Europa!”

La Juventus supera il Tottenham e stacca il pass per i quarti di finale. Prova di carattere, di grinta e di cuore. Le parole di Barzagli sono da incorniciare che lasciano il segno in ogni tifoso bianconero!

Barzagli: “Ci siamo anche in Europa!”

Serviva una partita di gestualità tecnica. Questo aveva chiesto Allegri ieri nella conferenza stampa. Non è arrivata una prestazione eccellente dal punto di vista tecnico-tattico. Ma è stata una gara di grinta, di rabbia, di ferocia, di carattere, di personalità e di cuore. Insomma, una partita da Juventus

Un prova da grande squadra che sa soffrire come conferma un Andrea Barzagli carico a molla che ha commentato nel post-gara:

“Siamo capaci un po’ di tutto noi. Di far 50 minuti malissimo e ribaltare il risultato. Ma giocando bene, perché abbiamo cominciato a giocar bene. Con un po’ di fortuna ma se sai soffrire secondo me la fortuna vien dalla tua parte!”

 Cosa e come è cambiata la partita, il professore ha risposto:

“Negli spogliatoi abbiamo cercato di aggiustare due tre cose ma sopraddetto dovevamo crederci. Ci siamo. Contro una grande squadra. Noi siamo questi, siamo la Juve e siamo tosti!”

Messaggio chiaro e diretto anche ai soliti gufi che avrebbero voluto un’eliminazione prematura. Non sono stati accontentati nemmeno quest’anno. La Juventus va avanti, consapevole di aver acquistato forza e di essere una squadra top anche a livello europeo dopo aver raggiunto due finali in tre anni. Non dimentichiamocelo mai! 

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Cuadrado segna contro la sua vittima preferita!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Un gol importante per Juan Cuadrado che sceglie la sua vittima …