Home / NEWS / ALTRE SQUADRE / San Paolo, ride bene chi ride ultimo!
La reazione del San Paolo al gol di Dybala
La reazione del San Paolo al gol di Dybala

San Paolo, ride bene chi ride ultimo!

E’ diventato virale il video che ridicolizza lo stadio San Paolo. L’attesa di sapere il nostro risultato, la gioia fugace, la delusione che si protrae per 90 minuti di gioco…

San Paolo, ride bene chi ride ultimo!

La vittoria della Juventus di ieri sera ha pesato e peserà come un macigno. Il Napoli ha affrontato il match psicologicamente distrutto e il risultato netto che ha subito ne è la dimostrazione. Ancor prima di fischiare il calcio d’inizio di Napoli-Roma, ancor prima di fischiare il finale di Lazio-Juventus, lo stadio San Paolo stava già esultando di gioia.

Lo 0-0 che ormai sembrava essere scritto ha rinvigorito di tanto i tifosi partenopei e sicuramente anche i calciatori che erano, probabilmente, rimasti incollati alla radiolina. La perla di Dybala ha spezzato le speranze di tutti gli anti-juventini, napoletani e non. Gli azzurri si vedevano già proiettati a un corposo +6, salvo poi rimanere delusi all’ultimo minuto di fronte al capolavoro autentico di Paulo.

E’ tutto dire la reazione del San Paolo che vi riproponiamo di seguito. L’attesa in un lungo “Oooooo…”, la gioia illusoria che dura un attimo, la resa quando i spettatori apprendono la triste notizia: la Juventus vince ancora e lo fa con una grande prova di forza, dimostrando di essere ancora la squadra da battere!

ECCO IL VIDEO DELLA REAZIONE INCREDULA DEL SAN PAOLO:

 

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

juventus-cagliari-streaming-rojadirecta

JUVENTUS – CAGLIARI LINK

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere: Juventus – Cagliari ———————————————————————————————————————————- DOVE E QUANDO: …