Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / Mandzukic è out!
Mario Mandzukic
Mario Mandzukic

Mandzukic è out!

Potevano bastare gli infortuni di Cuadrado, Higuain e Bernaredeschi? Certo che no. A poche ore dalla sfida contro la Lazio, Allegri dovrà rinunciare a un altro calciatore del pacchetto avanzato.. 

Uno dopo l’altro: Mandzukic è out!

La Juventus si appresta ad affrontare una partita importantissima. Uno snodo cruciale per il prosieguo del campionato. La 27^ giornata potrebbe risultare, infatti, decisiva nel testa a testa tra partenopei e bianconeri visto il calibro dei due match. Da una parte ci sarà Napoli Roma. Dall’altra Lazio-Juve.

Non sarà tutto rose e fiori per la squadra guidata da Massimiliano Allegri: nelle ultime ore, a quanto pare, l’allenatore dovrà fare a meno di Mario Mandzukic. L’assenza del croato si va ad aggiungere ai soliti Higuain, Cuadrado e Bernardeschi. Un record incredibile: sono più gli attaccanti in infermeria, in questo momento, che quelli a disposizione per la gara di oggi alle 18:00. 

Se qualcuno aveva pensato ingenuamente che la Juventus avrebbe avuto vita facile contro la Lazio, a causa della stanchezza accumulata dai bianco-celesti in Coppa Italia, sarà costretto a ricredersi. Sarà tutt’altro che semplice l’impegno in trasferta per la Vecchia Signora. 

A sostituire Mandzukic, dovrebbe essere Alex Sandro che andrà a ricoprire il ruolo di esterno offensivo. Il tridente sarà completato con Douglas Costa e il ritorno dal 1′ di Paulo Dybala. Per il resto non sembrerebbero che ci siano grosse novità sulla formazione. L’unico dubbio riguarda la difesa con Barzagli leggermente favorito su Rugani.

I bianconeri hanno già dimostrato più volte di sapersi esaltare nei momenti difficili. E la partita di oggi con i tanti forfait sarà estremamente complicata, Allegri e i suoi dovranno dare una grande prova di forza per uscire dall’Olimpico con i tre punti…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Allegri: “Se vogliamo continuare a vincere…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri di ritorno dalla tournée americana …