Home / CALCIOMERCATO / Asamoah ai saluti?
Kwadwo Asamoah
Kwadwo Asamoah

Asamoah ai saluti?

L’Inter piomba sul giocatore bianconero che dopo tante stagioni ricche di vittorie è pronto a salutare i suoi compagni e i suoi tifosi…

Asamoah ai saluti?

Sono diversi i calciatori della Juventus in scadenza. Ad alcuni, come già annunciato nelle scorse settimane, sarà rinnovato il contratto (Chiellini e Barzagli), altri che non hanno ancora ben chiaro il proprio futuro (Buffon) e altri ancora che sono pronti a dire addio alla Vecchia Signora, come Asamoah.

Il ghanese ha rivestito un ruolo importantissimo nei primi anni. Approdato nell’estate del 2012, non ha fatto assolutamente fatica a prendersi il posto da titolare con Antonio Conte. Due anni dopo, con l’arrivo di Massimiliano Allegri e con l’innesto di profili di alto valore (prima Evra, poi Alex Sandro), Kwadwo ha finito col recitare la parte della comparsa.

I tifosi e l’intero popolo juventino gli hanno sempre riconosciuto la grande umiltà con cui ha lavorato in questi anni. Difficilmente, però, gli perdoneranno il fatto che la sua prossima squadra possa essere l’Inter. Infatti, gli acerrimi nemici nerazzurri sembrerebbero essersi fiondati sul terzino bianconero con una seria proposta. 

Come rivela PremiumSport, la società milanese ha offerto 2,5 milioni di ingaggio al giocatore con la speranza di chiudere quanto prima la trattativa per evitare l’inserimento di qualche altro club. 

Come sostituto, Marotta avrebbe individuato un suo vecchio pallino: Matteo Darmian. Il laterale difensivo ex granata è da tempo sotto i radar della dirigenza juventina. Questa potrebbe essere la volta buona per riportare un altro italiano in patria, nel nostro campionato. Senza dimenticare Spinazzola, pronto e voglioso di tornare a vestire i colori bianconeri…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Allegri: “Se vogliamo continuare a vincere…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri di ritorno dalla tournée americana …