Home / CONFERENZA STAMPA / VIDEO – Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus – Atalanta

VIDEO – Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus – Atalanta

Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la sfida casalinga delle 18 di domani contro l’Atalanta, avversaria anche nel ritorno della semifinale di Coppa Italia di mercoledì.

Ecco le parole di Allegri in vista di Juventus – Atalanta

Una settimana di respiro, senza coppe, per la Juventus, ma domani si torna a fare sul serio. Inizia infatti col doppio confronto con l’Atalanta un filotto fondamentale per i bianconeri, che si giocano una gran fetta della stagione e il rimanere in corsa sui tre obiettivi stagionali.

Nella conferenza stampa della vigilia Media Center di Vinovo, Massimiliano Allegri ha subito fatto il punto sugli infortunati:

Higuain ha fatto solo differenziato, difficile sia disponibile. Bernardeschi fra 20 giorni farà un nuovo controllo e si vedrà se operarlo o se la terapia conservativa ha fatto effetto. De Sciglio verrà valutato settimana prossima, Cuadrado sta lavorando ma è ancora lontano. Gli altri sono tutti a disposizione.”

Domani potrebbe essere l’occasione per rivedere dal primo minuto Paulo Dybala, tornato a disposizione e possibile sostituto di Higuain nel ruolo di prima punta, dove lo stesso Allegri ha ammesso di averlo provato in allenamento ieri.

A centrocampo, l’allenatore ha svelato che Pjanic Matuidi saranno sicuramente in campo dal primo minuto, mentre per l’altra maglia a disposizione ballottaggio a tre fra MarchisioSturaroBentancur. In porta ritorna titolare Gigi Buffon, mentre al centro uno tra Rugani Benatia affianco di Chiellini.

ECCO LA CONFERENZA STAMPA DEL MISTER PRE JUVENTUS – ATALANTA:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su derobix

Appassionato del calcio e soprattutto della Juventus, nel 2011 decido di creare una pagina facebook sulla Juventus, Gobbo Finchè Campo, oggi siamo ancora qui con un progetto sempre più grande da portare avanti.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) – Bonucci carica da Champions

Facebook Twitter WhatsApp Telegram   Leonardo Bonucci ai microfoni di Skysport dopo la vittoria in …