Home / CALCIOMERCATO / Juve – Emre Can: sicuri di poter dormire a sonni tranquilli?
Can alla Juve si complica?
Can alla Juve si complica?

Juve – Emre Can: sicuri di poter dormire a sonni tranquilli?

La Juventus è su Emre Can da tempo. Tuttavia, firme non si sono ancora viste malgrado il lungo corteggiamento bianconero. Gira tutto per il verso giusto oppure qualcosa è cambiato rispetto alle ultime settimane?

Juve – Emre Can: sicuri di poter dormire a sonni tranquilli?

La storia tra la Juventus ed Emre Can è paragonabile a quella di Renzo e Lucia. I bianconeri e il tedesco sembrerebbero essere predestinati proprio come quei due umili personaggi di cui parlò Alessandro Manzoni. L’intreccio comincia a farsi piuttosto complesso, come l’opera celeberrima del milanese. 

Fino a qualche settimana fa, tutti gli esperti di mercato e i principali quotidiani sportivi parlavano di un affare fatto che avrebbe visto presto Can vestire i colori bianconeri. Per non parlare di chi si è addirittura sbizzarrito ipotizzando un clamoroso colpaccio della Juventus già nella sessione di mercato invernale. Gennaio è passato e nero su bianco non è stato messo.

La situazione che lega il calciatore e la sua possibile destinazione futura si sta complicando notevolmente. Come riporta Ilbianconero, anche il Real Madrid ha chiesto informazioni al Liverpool sul ragazzo prossimo alla scadenza. Florentino Perez, dopo diversi anni di successo, potrebbe rivoluzionare completamente la squadra partendo da un cambio in panchina e finendo con l’innesto di un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto ai Kroos e ai Modric.

Ecco spiegato il motivo per cui i blancos si sarebbero fiondati sul numero 23 dei Reds. Marotta rimane, comunque, convinto di chiudere la trattativa a proprio favore perché sicuro della parola che gli è stata data dallo stesso Emre Can. Resta ora da capire se questo interessamento da parte del Real accelererà e spingerà la dirigenza a limare tutti i dettagli quanto prima. 

Per esser certi che il lieto fine ci sia così come nei Promessi Sposi, il protagonista Can dovrà firmare la conclusione dell’intricata vicenda…

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Milinkovic-Savic

Milinkovic-Juventus: pista impraticabile?

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Si lavora per piazzare un ultimo colpo. Magari a centrocampo. Il …