Home / NEWS / DA VINOVO / La situazione di Federico Bernardeschi…
Esami rinviati per Bernardeschi
Esami rinviati per Bernardeschi

La situazione di Federico Bernardeschi…

E’ il caso che tiene più in ansia e che desta maggiore preoccupazione nell’ambiente bianconero. Nella giornata odierna sono arrivati aggiornamenti importanti per Bernardeschi

La situazione di Federico Bernardeschi…

Tra Higuain e Bernardeschi, a primo impatto si pensava che fosse più preoccupante la situazione per l’argentino.Eppure non è così. A un giorno di distanza dalla partita vinta contro il Torino, la situazione per l’esterno juventino rimane in fase di stallo. Non sono arrivati, infatti, i tanto attesi esami che avrebbero dovuto fornire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Il comunicato emesso ieri dallo staff medico parlava di possibile interessamento ai legamenti. Insomma, filtrava pessimismo, sebbene Allegri avesse detto che Federico aveva preso soltanto una botta. Come riferito da Sky Sport, gli ulteriori controlli ai quali si sarebbe dovuto sottoporre Bernardeschi non sono stati effettuali a causa del forte gonfiore all’altezza del ginocchio.

Quasi sicura l’esclusione del 33 nella difficile trasferta di Londra. Ciononostante l’ottimismo a Vinovo sembra essere leggermente aumentato rispetto a ieri, anche perché lo stesso calciatore ha postato su Instagram un messaggio capace di strappare un sorriso ai tifosi: “Torno presto!” 

La presenza del calciatore, che si è mostrato tra i più in forma in questa parte della stagione, è fondamentale. I supporters della Juventus si augurano di rivedere ben presto le giocate e la grande determinazione di Federico in campo. D’altronde Allegri lo aveva etichettato come un ragazzo scanzonato, noi speriamo, invece, di catalogarlo come campione e autentico guerriero!

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Antonio Rinaldi

Ci sono pochi punti fermi nella mia vita. Uno di questi è la Juventus.

GUARDA ANCHE

Cancelo: sempre pronto quando la Juve chiama!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram L’esterno portoghese si è fatto trovare pronto non appena è stato …