Home / NEWS / INTERVISTE / Allegri: “Oggi grande risposta”
giornalista di mediaset
Massimiliano Allegri

Allegri: “Oggi grande risposta”

L’allenatore bianconero elogia i suoi ragazzi per la risposta data sul campo difficile del Torino dopo la delusione in Champions League

Allegri: “Ho avuto la risposta che cercavo”

Nel lunch match della 25esima giornata la Juventus sbanca lo stadio Olimpico Grande Torino con lo scarto minimo e si porta momentaneamente al comando. Decide un gol al minuto 33 di Alex Sandro su assist di Bernardeschi.

La partita si complica già dai primi istanti: dopo appena 3 minuti Higuain subisce un duro intervento da parte di Sirigu e ha la peggio. L’uscita della punta argentina non deprime la Juventus che inserisce Bernardeschi al suo posto e il cui apporto si rivelerà decisivo. Il Torino, tuttavia, è deciso a vendere cara la pelle e gioca ai limiti del regolamento (Orsato grazia Ansaldi per un’entrataccia su Pjanic). Ancora una volta è la classe dei singoli a risolvere: Bernadeschi si libera bene sulla destra, entra in area e serve Alex Sandro che insacca da due passi. Il resto della partita va avanti tra uno sbadiglio e l’altro, col Torino che non si rende pericoloso neppure una volta.

Allegri, di fronte ai microfoni di Premium, ritorna sulla partita col Tottenham:

La Juventus martedì ha sbagliato molto tecnicamente dopo il 2-0 e abbiamo avuto molte più occasioni noi, a Londra andiamo nelle condizione che saremo e vedremo convinti di potercela giocare. La Juve è forte con giocatori straordinari, sono contento di allenarli, squadra che lotta su tutte le competizioni, abbiamo mancato solo quattro partite, un 2-2 con il Tottenham, non è una tragedia.

Su Buffon e Dybala:

Con Gigi è stata una scelta concordata: aveva bisogno di rifiatare. Dybala? Buon trenta minuti, è indietro di condizioni per la partita, ha fatto bene, contento di lui, dei ragazzi, era l’ennesima trasferta, contro una buona squadra, formazione organizzata e tosta.

Mentre sugli infortuni:

Higuain e Bernardeschi hanno preso solo due colpi. Da mercoledì riprenderemo al completo. La squadra sta bene, abbiamo fatto una gara diversa con superiorità in mediana.

ECCO LE PAROLE DI ALLEGRI A PREMIUM SPORT:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Davide Petiva

GUARDA ANCHE

Bologna

JUVENTUS – BOLOGNA

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Ecco dove poter vedere il match di campionato dove la Juventus …