Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / VIDEO – Allegri non digerisce alcune critiche e attacca!
digerisce
Massimiliano allegri

VIDEO – Allegri non digerisce alcune critiche e attacca!

Partita in parte deludente per i bianconeri, il mister però non digerisce le critiche dei giornalisti e attacca.

Allegri non digerisce la sconfitta!

La Juventus pareggia il match valevole per l’andata degli ottavi di Championd per 2-2. Partita piena di luci ed ombre per i piemontesi, che dopo 10 minuti si trovavano in vantaggio di due gol grazie ad una doppietta di Higuain. Gli inglesi però non ci stanno e reagiscono con furore agonistico. Gli spurs dopo aver sprecato almeno due occasioni nitide, accorciano le distanze grazie ad un gol di Kane. Il primo tempo si chiude però con un rigore a favore degli uomini di Allegri sprecato da Higuain.

Spreconi gli juventini che hanno avuto nel primo tempo l’occasione di ipotecare la qualificazione, ma sono stati poco lucidi sotto porta. Come nelle peggiori commedie infatti nel secondo tempo si consuma la beffa. Erroraccio di Buffon che si muove in anticipo su una punizione di Eriksen, che lo beffa sul suo palo. La partita a questo punto si spegne e termina col risultato di parità. Sarà dura per i padroni di casa andarsi a giocare la qualificazione a Wembley. Serve un unico risultato, la vittoria!

Il mister è parso infastidito nel post gara ed in conferenza stampa ha usato parole forti per stigmatizzare la critica giornalistica. Il mister dice:

“Il 2-2 deprime l’ambiente? No, questo non l’accetto – si arrabbia il tecnico -. Credo che si sia persa un po’ di obiettività. Io credo che i ragazzi stiano facendo una grandissima stagione, ma da qui a pensare che i ragazzi vincano un ottavo di finale 3-0 ce ne passa”.

Poi continuando dice che non si può arrivare tutti gli anni in finale di Champions. Ammette che ci sono almeno cinque squdre superiori in campo europeo. L’obiettivo numero uno della Juventus è il settimo scudetto consecutivo, così dice il mister nel concitato post gara.

Ecco il Video contenente il duro sfogo di Allegri:

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Rocco Misale

Classe 1990, appassionato di Juventus sin da bambino, mi piace scrivere e condividere le mie idee con gli altri.

GUARDA ANCHE

(VIDEO) Tripletta Dybala ! Juventus a punteggio pieno.

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Dybala show è tripletta contro lo Young Boys, la prima per …