Home / STAGIONE / INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP / (VIDEO) Bernardeschi deluso contro il Tottenham
Bernardeschi dopo il Tottenham

(VIDEO) Bernardeschi deluso contro il Tottenham

Una partita iniziata con sprint mai visti prima contro il Tottenham per la Juventus, finita come speravamo non accadesse.

BERNARDESCHI DOPO IL TOTTENHAM: “Non ce lo meritavamo!”

Sembrava un match in discesa per la Juventus dopo i due gol di Higuain nei primi 10 minuti. Ma era prevedibile. Non bisognava calare la concentrazione. Forse qualcuno è mancato in campo, vedi Douglas Costa, forse qualcuno è mancato fuori dal campo. Vedi Dybala e Matuidi.

Parla Federico Bernardeschi. E’ il primo a rompere il ghiaccio e dimostra la delusione e grande carica dei ragazzi, che questa partita la volevano assolutamente portare a casa. E’ arrivato il pareggio. Ma un pareggio da ottavi di Champions e fa paura.

“Abbiamo fatto una grande partita con una squadra forte e andiamo là consapevoli di poterla vincere. Ogni tanto ci sta soffrire e lo abbiamo fatto bene. Peccato per il risultato che non meritavamo ma siamo fiduciosi per il ritorno.”

https://streamable.com/mqclm

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Lorenzo Di Stefano

Studente di Mass Media e Politica all'Università di Bologna, prestato al mondo del pallone, Romagnolo di sangue, ma Juventino nel cuore! Sono qui per portare le notizie più interessanti e le analisi più roboanti a casa di ogni juventino medio. Il mio calciatore preferito è ovviamente ADP, il gol che sogno la notte ? La doppietta al Bernabeu. - juventinomedio -

GUARDA ANCHE

Recalcati

VIDEO – Juve da cardiopalma, Recalcati non ci crede e reagisce così!

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Una partita da cardiopalma. Prima il vantaggio bianconero, poi la rimonta …