Home / CALCIOMERCATO / JUVENTUS / Il solito Pistocchi: “Non vogliono far vincere il Napoli”
Lega
Pistocchi giornalista Mediaset

Il solito Pistocchi: “Non vogliono far vincere il Napoli”

Il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi torna alla carica dopo le polemiche di Fiorentina-Juventus e rincara la dose contro la società bianconera

Pistocchi: “I poteri occulti non vogliono che il Napoli vinca”

Maurizio Pistocchi non si smentisce mai. Ogni occasione è quella giusta per andare contro la Juventus e anche oggi ha voluto dire la sua. Il suo target, stavolta, sarebbero i potentissimi “poteri occulti” che tengono in mano il destino del campionato italiano. E ovviamente avvantaggerebbero la Juve a discapito del Napoli nella corsa scudetto.

Ma vediamo nello specifico cosa ha sentenziato Pistocchi, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte:

 

“Il Napoli? Questa squadra è una boccata d’aria fresca per tutti, in questo sport pieno di gente brutta, che ha commesso illeciti e che parla di calcio in tv. Gente che andrebbe radiata a vita e che invece viene invitata in televisione (riferimento a Luciano Moggi, ndr). Bisogna alzarsi in piedi per questo Napoli, anche se sarà molto difficile che possa vincere lo scudetto, perché c’è una sorta di potere occulto contrario alla vittoria degli azzurri nell’anno dell’introduzione del VAR”.

 

Se fosse possible, vorremmo chiedere al sig. Pistocchi quale sarebbe il ruolo di Luciano Moggi nell’indirizzare lo scudetto verso Torino, essendo l’ex direttore radiato a vita e fuori dal mondo del calcio dal fatidico 2006. Vorremmo inoltre sapere in cosa consistono tali “poteri occulti”, chi li manovra e con quale fine. Ci dia delle delucidazioni, egregio sig. Pistocchi, in merito al succitato VAR: non era forse stato Lei uno dei primi a dire che con la tecnologia si sarebbero finalmente avuti dei campionati regolari? Che i potenti non avrebbero in alcun modo potuto interferire con le decisioni dei designatori? E che gli arbitri, liberi da questa cappa, avrebbero finalmente sbagliato in buona fede?

E già che c’è ci spieghi come mai, caro Pistocchi, noto simpatizzante milanista, tiene così tanto alla vittoria del Napoli e alla sconfitta di quello che Lei stesso giudica il male assoluto del calcio: la Juventus. Ci spieghi, perché proprio non riusciamo a capire.

Altri articoli interessanti qui sotto:

su Davide Petiva

GUARDA ANCHE

Massimiliano Allegri

Allegri: “Se vogliamo continuare a vincere…”

Facebook Twitter WhatsApp Telegram Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri di ritorno dalla tournée americana …